Alliyah
Ciao a tutti... Sono di Turquia. Mi chiamo ulku. Vivo a izmir. Ho trentanove anni. Parlo inglese, spagnola e un po di l'italiano... Ho una esame, a1 finale, studio molto .
Nov 24, 2014 5:47 PM
Corrections · 6
1

Ciao a tutti.

Mi chiamo Ulku, ho trentanove anni e vivo a Izmir, in Turchia. Parlo inglese, spagnolo e un po' di italiano... Ho un esame a1 finale presto e pertanto sto studiando molto.

November 24, 2014
1

Ciao a tutti...

Sono turca (vengo dalla Turchia) . Mi chiamo ulku. Vivo a izmir. Ho trentanove anni. Parlo inglese, spagnolo e un po d'italiano... Ho un'esame, per la conclusione del livello A1, studio molto .

November 25, 2014
1

Ciao a tutti...

Sono di Turquia. Mi chiamo Ulku. Sono turca (also "vengo dalla Turchia"). e vivo a İzmir Smirne. Ho trentanove anni, parlo inglese, spagnolo e un po' di l'italiano... Ho una esame ("esame" is masculine), a1 finale, studio (better "sto studiando") molto.

November 24, 2014
1

Ciao a tutti...

Sono  turca. Mi chiamo Ulku. Vivo ad Izmir. Ho trentanove anni. Parlo inglese, spagnola e un po' di italiano... Ho una esame, a1 finale [<em>I don't understand:  I have an examination end of mouth (</em>ho un esame a fine mese<em>) or I've a final</em><em>examination (</em>ho un esame finale<em>)</em>], studio molto .

November 24, 2014
Grazie molto a tutti per auito:)
November 25, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!