REN
Community Tutor
La matematica per conoscere una ragazza Per conoscere una ragazza , l’apparenza, come ci si presenta e Il modo di parlare è molto importante.. Come possiamo avere più chance di conoscere una ragazza? Se attacchi discorso con 10 ragazze hai più possibilità con quelle piuttosto che con una sola? Sembrerebbe di si, ma analizziamo questo problema dal punto di vista matematico un passo alla volta. Assumiamo che le probabilità di conoscere una ragazza è pari a X , E la probabilità di conoscere un'altra ragazza è Y. non c’e NESSUNA relazione tra X e Y . Vale a dire: la probabilità di successo di X non influenza la probabilità di successo di Y. Per esempio se vai al tabacchi a prendere due Gratta e Vinci, Non si può dire che poichè non hai vinto con il primo Gratta e Vinci, avrai più probabilità di vincere con il secondo. Così, anche se non vogliamo ammettere questa possibilità , le probabilità di attaccare discorso, parlando con 10 ragazze non sono più alte delle probabilità di attaccare discorso, parlando solo con una ragazza. Data questa conclusione, non c’e bisogno di essere tristi, perchè, in qualche modo, la probabilità di avere successo ogni volta è sempre diversa. inoltre quando troverai la persona giusta, le probabilità saranno al 100%. XD
Nov 24, 2014 10:14 PM
Corrections · 7
1

La matematica per conoscere una ragazza

Per conoscere una ragazza, l’apparenza, [ovvero come ci si presenta e il modo di parlare, è molto importante]/[come ci si presenta e il modo di parlare sono molto importanti]. (se "come ci si presenta e il modo di parlare" è un inciso, apposizione di "apparenza", che resta l'unico soggetto, va bene il verbo al singolare, altrimenti si tratta di una lista di soggetti il verbo va al plurale)
Come [possiamo]/[puoi] avere più chances di conoscere una ragazza? Se [attacchiamo]/[attacchi] (sono domande correlate: meglio utilizzare lo stesso soggetto) discorso con 10 dieci ragazze, [abbiamo]/[hai] più possibilità con quelle piuttosto che con una sola? Sembrerebbe di sì, ma analizziamo questo problema dal punto di vista matematico un passo alla volta.
Assumiamo che le probabilità di conoscere una ragazza è pari a X, e la probabilità di conoscere un'altra ragazza è Y, non c’e NESSUNA relazione tra X e Y. Vale a dire: la probabilità di successo di X non influenza la probabilità di successo di Y. Per esempio, se vai dal tabaccaio a prendere due "gratta e vinci", non si può dire che, poiché non hai vinto con il primo "gratta e vinci", avrai più probabilità di vincere con il secondo. Così, anche se non vogliamo ammettere questa possibilità, le probabilità di attaccare discorso, parlando con 10 ragazze non sono più alte delle probabilità di attaccare discorso, parlando solo con una ragazza sola.
Data questa conclusione, non c’è bisogno motivo/ragione di essere tristi, perché, in qualche modo, la probabilità di avere successo ogni volta è sempre diversa. Inoltre quando troverai la persona giusta, le probabilità saranno al del 100%.

XD

November 25, 2014
1

La matematica per conoscere una ragazza

Per conoscere una ragazza , l’apparenza, come ci si presenta e Il modo di parlare è sono molto importanti. Come possiamo avere più chance di conoscere una ragazza? Se attacchi discorso con 10 ragazze hai più possibilità con quelle piuttosto che con una sola? Sembrerebbe di si, ma analizziamo questo problema dal punto di vista matematico un passo alla volta.
Assumiamo che le probabilità di conoscere una ragazza è sia pari a X , E la probabilità di conoscere un'altra ragazza è sia Y. non c’e NESSUNA relazione tra X e Y . Vale a dire: la probabilità di successo di X non influenza la probabilità di successo di Y. Per esempio se vai al tabacchi a prendere due Gratta e Vinci, Non si può dire che poichè non hai vinto con il primo Gratta e Vinci, avrai più probabilità di vincere con il secondo. Così, anche se non vogliamo ammettere questa possibilità , le probabilità di attaccare discorso, parlando con 10 ragazze non sono più alte delle probabilità di attaccare discorso, parlando solo con una ragazza.
Data questa conclusione, non c’e bisogno di essere tristi, perchè, in qualche modo, la probabilità di avere successo ogni volta è sempre diversa. inoltre quando troverai la persona giusta, le probabilità saranno al del 100%.

XD

November 25, 2014
1

La matematica per conoscere una ragazza

Per conoscere una ragazza , l’apparenza, come ci si presenta e Il modo di parlare SONO MOLTO IMPORTANTI 

unica correzione Che ho da fare. Bravo 

November 24, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!