Yulia
Consigliate dei luoghi di interessante da vedere a Firenze, Bologna, Siena, Novara, per favore! Ciao a tutti! Vado in Italia per il capodanno. Sarò a Firenze, Bologna, Siena prima del capodanno, poi vado a Novara vicino a Milano e poi vado in Francia per sciare. Potreste darmi dei consigli dei luoghi di interessante a queste città, per favore? Prima di tutto vorrei sapere qualche bei posti a Firenze e Siena. Non intendo i posti troppo famosi, come Museo degli Uffizi, ma dei posti non così famosi, ma interessanti. Ma certo che vorrei vedere anche una lista dei posti obbligatori a vedere. Consigliate, per favore, anche dei ristoranti buoni e dei negozi con i bei prezzi in questo periodo. Sarebbe bello anche se mi aveste consigliato dei borghi carini da vedere sulla strada tra Firenze e Novara. Ci andiamo con la macchina quindi potremmo fermarci da qualche parte per un'oretta. E certo che se qualcuno mi vorrebbe mostrare la sua città in questo periodo o almeno bere il caffé insieme, sarei contenta! =)
Nov 25, 2014 9:11 AM
Corrections · 2

Consigliate dei luoghi di interessante da vedere a Firenze, Bologna, Siena, Novara, per favore!

Ciao a tutti!

Vado in Italia per il capodanno. Sarò a Firenze, Bologna, Siena prima del capodanno, poi vado a Novara vicino a Milano e poi vado in Francia per sciare.

Potreste darmi dei consigli sui luoghi di interesse di queste città, per favore? Prima di tutto vorrei sapere qualche bel posti a Firenze e Siena. Non intendo i posti più famosi, come il Museo degli Uffizi, ma dei posti non così famosi, ma interessanti. Ovviamente vorrei vedere anche una lista dei posti obbligatori da vedere.

Consigliatemi, per favore, anche dei ristoranti buoni e dei negozi con buoni prezzi in questo periodo. Sarebbe bello anche se mi consigliaste dei borghi carini da vedere sulla strada tra Firenze e Novara. Ci andiamo con la macchina quindi potremmo fermarci da qualche parte per un'oretta.

Ovviamente se qualcuno mi vorrebbe mostrare la sua città in questo periodo o almeno bere il caffé insieme, sarei contenta! =)

November 25, 2014
Я представлю свой self.I утра Раджеш и я из Индии. В прошлом году я закончил свой находиться в электронной технике связи. Теперь я работал и учился бизнес strategy.I я сетевого инженера. Моя мечта стать бизнесменом. Тогда я иду, чтобы посетить всем мире, и я собираюсь помочь людям в poverty.I Wanna Go уничтожить poverty.Please вы также можете прийти и присоединиться к me.I учусь различных языков и культур, так что вы можете мне помочь ? спасибо
November 25, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!