Tanya
La mia prima nota Adesso sto scrivando un piccolo testo per praticare il mio italiano. Domani ho la seconda lezione di italiano, con una professoressa nuova. Non vedo l’ora! La lezione di ieri era molto divertente. E molto importante per me che le lezione sono divertente, perché se non ho piacere e più dificile a imparare.
Nov 25, 2014 12:46 PM
Corrections · 18
1

La mia prima nota

(Adesso) Sto scrivendo questo piccolo testo per praticare il mio italiano. Domani ho la seconda lezione di italiano con una professoressa nuova e non vedo l’ora! La lezione di ieri era molto divertente. E' molto importante per me che le lezione siano divertenti, perché se non sono piacevoli è più difficile imparare la lingua (è più difficile imparare una lingua nuova).

 

Well done! I'm a tutor, if you have any questions, feel free to contact me :D

December 7, 2014
1

La mia prima nota

Adesso sto scrivendo un piccolo testo per praticare il mio (non è sbagliato ma sarebbe meno forzato: per esercitarmi con l' italiano) italiano. Domani ho la seconda lezione di italiano, con una professoressa nuova. Non vedo l’ora! La lezione di ieri era è stata molto divertente. E' molto importante per me che le lezione sono sia divertente, perché se non ho piacere se non è piacevole (soggetto: la lezione)/se non ne traggo piacere (soggetto: io) è più difficile a imparare.

 

Comunque è un testo molto molto buono per essere una "prima nota"! :) Brava.

December 7, 2014

La mia prima nota

Adesso sto scrivendo un piccolo testo per praticare il mio italiano. Domani ho la seconda lezione di italiano, con una professoressa nuova. Non vedo l’ora! La lezione di ieri era è stata (you are speaking about a completed action in the past) molto divertente. È molto importante per me che le lezioni sono siano (subjunctive) divertenti, perché se non ho piacere mi diverto è più difficile a imparare.

December 16, 2014

La mia prima nota

Adesso sto scrivendo un piccolo testo per praticare il mio italiano. Domani ho la seconda lezione di italiano, con una professoressa nuova. Non vedo l’ora! La lezione di ieri è stata molto divertente.  E' molto importante per me che le lezioni siano divertenti, perché se le lezioni non sono piacevoli è più difficile a imparare.

November 25, 2014

La mia prima nota

Adesso sto scrivendo un piccolo testo per praticare il mio italiano. Domani ho la seconda lezione di italiano, con una professoressa nuova. Non vedo l’ora! La lezione di ieri era molto divertente. E' molto importante per me che le lezione siano divertenti, perché se non sono piacevoli è più difficile imparare.

December 15, 2014
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!