Alicia
Presentazione Ciao mi chiamo Alicia, sono una donna spagnola da 39 anni, sono nata a Madrid. Ho i capelli castani e lisci, li ho ereditato di mia mama, gli occhi sono azurri. Non sono ne grassa ne magra, sono normale. Sono di altezza media. Sono una persona allegra perche me rido con qualcosa, sono anche attiva, introversa e timida, credo que per la mia timidenza no ho fatto alcune cose interessanti. Non soporto la macanza di puntualità. Uno dei miei diffetti é che sono testarda, quando penso che ho la ragione non ascolta l'altra persona. Me piace vestirmi comoda e con abbligamento sportivo, ma quando ho una festa me visto sempre elegante. Amo gli animali. Quando ero piccola avevo cane ma addesso non ho, perche abito in una casa molto piccola e non posso avere nessun animali. Grazie.
Nov 25, 2014 3:47 PM
Corrections · 5

Presentazione

Ciao mi chiamo Alicia, sono una donna spagnola di 39 anni, sono nata a Madrid.
Ho i capelli castani e lisci. Li ho ereditati da mia mamma. I miei occhi sono azzurri. Non sono né grassa né magra, sono normale. Sono di altezza media.
Sono una persona allegra perché me rido con qualcosa (I don't understand what you mean), sono anche attiva, introversa e timida, e credo che per la mia timidenza non ho fatto alcune cose interessanti.
Non sopporto la macanza di puntualità.
Uno dei miei diffetti è che sono testarda: quando penso che ho la ragione non ascolto le altre persone.
Mi piace vestirmi comoda e con abbligamento sportivo, ma quando ho una festa mi visto sempre elegante.
Amo gli animali. Quando ero piccola avevo un cane ma addesso non ce l'ho, perché abito in una casa molto piccola e non posso avere nessun animale.
Grazie.

November 25, 2014
* rido per qualsiasi cosa * rido con molta facilità * rido per tutto * basta una piccola cosa per farmi ridere * ho la risata facile * sto sempre ridendo * rido spesso e volentieri * ho sempre voglia di ridere Podria continuar pero voy parar aqui ;)
May 20, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!