Tom
Professional Teacher
La violenza da "Slacktivists" Ho paura per il futuro del mio paese. Questa settimana, mentre guardavo il TV, mi sono reso conto che la forza di pensare critcamente non esiste in large parti degli Stati Uniti. Che si tratti che vindicarsi attraverso la violenza e giusto, che tutti sono esperti delle scenze di forze dell’orine tranne li quali lavoro come procuratori, polizotti, e cosi via, o che difendere il concetto della legge e l’ordine farsi fascista o peggio. Intanto una città in Missouri sta bruciando, e altre città sono su via di la assomigliare. Prima I miei amici le cui credenze sono interamente contro la politzia ci ha detto un uomo fu girato nello schiena. Dopo aver cavato informazione che prove di questa historia non c’e, all’improvisso non fa niente. Si dice che nascosero tutte le testimonianze in riguarda questo caso. Ma poi, in modo insolito, l’informazioni fu consegnato al publico! Ma non fa niente ha detto i miei amici che hanno creduto ogni bugia. “Vogliamo Giustizia!” e il ritornello di quei a cui non piacciano verificare i fatti. Se si non crede in verità, come si la fa a rispettare la giustizia? Quei che davvero hanno voglia di giustizia aspettano per la verità di essere stata distillata dal furor di popolo caotico. Credo, io, che la situazione era orrenda e sottolinea una vera problema eccome. Non posso certo negare che ci sono delle probleme di classi e razi. Infatti, non sono secura sia l’accusato è colpevole che era la legittima difesa. Ma fatto è che i giustizia non è fatto dalla rivolte violenta contro rivenditori, le gente in passagio, o i vostri vicini. La violenza, spinta e sfruttata da cosidetta activisti che non hanno mai affrontato le condizioni come quei cui loro incoraggiano mentre sedendosi in sicurezza dietro le loro Facebook a San Francisco, Denver, e cosi via, deve fermarsi.
Nov 26, 2014 5:14 AM
Corrections · 4
2

La violenza da "Slacktivists"

Ho paura per il futuro del mio paese. Questa settimana, mentre guardavo la TV, mi sono reso conto che la forza di pensare critcamente non esiste in gran parte degli Stati Uniti. Che si tratti di pensare che vendicarsi attraverso la violenza sia giusto, che tutti siano esperti delle scienze delle forze dell’ordine tranne quelli che lavorano come procuratori, polizotti, e cosi via, o che difendere il concetto della legge e dell’ordine sia essere fascista o peggio. Intanto una città in Missouri sta bruciando, e altre città sono sulla stessa via.

Prima I miei amici le cui credenze sono interamente contro la polizia mi hanno detto che l'uomo era girato di schiena. Dopo aver saputo che prove di questa historia non ce n'erano, all’improviso non fa niente. Si dice che nascosero tutte le testimonianze in riguardo questo caso. Ma poi, in modo insolito, l’informazione fu consegnata al pubblico. Ma non fa niente, hanno detto i miei amici che hanno creduto a ogni bugia. “Vogliamo Giustizia!" è il ritornello di quelli a cui non piace verificare i fatti. Se si non crede nella verità, come si fa a rispettare la giustizia? Quelli che davvero hanno voglia di giustizia aspettano che la verità sia stata distillata dal furor di popolo caotico.

Credo, io, che la situazione sia orrenda e sottolinei una vero problema eccome. Non posso certo negare che ci sono dei problemi di classi e razze. Infatti, non sono sicuro se l’accusato fosse colpevole oppure se fosse legittima difesa. Ma fatto è che la giustizia non è fatta dalla rivolta violenta contro i commercianti, la gente di passagio, o i vostri vicini. La violenza, spinta e sfruttata dai cosidetti attivisti che non hanno mai affrontato le stesse condizioni  di coloro che loro incoraggiano, seduti in sicurezza dietro le loro pagine Facebook a San Francisco, Denver, e cosi via, deve fermarsi.

 

bravo Tom!

November 26, 2014
Grazie al suo commento. Se si assume che mettere al bando le armi faccia spariti all'improvviso le armi, forse quello che ha detto è vero... ma questo non credo io. Infatti, quelli che manifestano contro la polizia pensano che tutti non dovvrebbero avere le armi inclusi la polizia, o pensano che tutti dovvrebbero avere tantissime armi per combattere la polizia. In ogni caso non posso sopportare le posizioni così estremi. Il mio ragazzo, un ufficiale che fa la formazione della forza dell'ordine dappertuto negli stati, dice spesso che una cittadina armata è la cosa piu forte contro crimini e per aiutare la polizia. Deve essere la normativa rigoroso eccome. Penso che sopratutto il problema è le relazione tra razze, tra classi, e tra generazioni che vengono sfruttate dai politici.
November 26, 2014
Tom credo che questo tipo di situazione accada sempre ai ragazzi di colore, un'altro problema grave e' che vi permettono di girare armati se hai una pistola con te prima o poi la usi o per paura o per altro, la polizia ha paura e prima che gli sparino spara lei, non credo che il problema si risolva se non mettono al bando le armi, almeno questo e' quello che penso io
November 26, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!