Tom
Professional Teacher
Stereotipi Amercani Parte 1 Capita spesso che sono stati intessuti I stereotypi di diversi parti di un paese. È commune applicare una solita imprezione da un singola area urbana conosciuta ad una intera nazione. Che si tratti della cultura, della cucina, o dei attegiamenti di un popolo, è la più grande città di qualunque paesi di cui si parla. Parigga, Roma, Berlin e Londra in poticulare dare la sola imprezione che alcune negi stati hanno mai ricevuto dei loro paesi. Supperei che è la stessa cosa si applica agli Europei per quanto riguarda gli stati uniti. Sono qui per spiegarvi che non e giusto pensare del mio paese con un gruppo di stereotipi scortese o offensive compresando tutto i popoli. Invece e meglio capire tutti gli stereotipi da ogni regione e cosi pressumere il tratto del caso su ogni persone e offenderle correttamente! A seguire...
Nov 26, 2014 10:54 PM
Corrections · 2

Stereotipi Amercani Parte 1

Capita spesso che sono stati intessuti I  dei stereotipi di diversi parti  su di un paese. È commune applicare una solita  sola imprezione da proveniente, magari, da una singola area urbana conosciuta ad una intera nazione. Che si tratti della cultura, della cucina, o degli attegiamenti di un popolo o della  è la più grande città di qualunque paesi di cui si parla. Parigiga, Roma, Berlino e Londra in particolare dare la  sono solo alcuni esempi di imprezioni che poi sono state estese all'intero paese. (penso tu volessi dire questo, perchè la frase non è chiaraalcune negi stati hanno mai ricevuto dei loro paesi. Supporrei che è la stessa cosa si possa applicare/ dire degli/ agli europei per quanto riguarda gli Stati Uniti. Sono qui per spiegarvi che non e giusto pensare de al mio paese come un gruppo di stereotipi, questo è scortese o offensivo compresando verso tutti i popoli. Invece sarebbe  meglio capire tutti gli stereotipi da che appartengono ad ogni regione e cosi pressumere il tratto del caso ( non riesco a capire ben, scusa) su ogni persone e offenderle correttamente!

A seguire...

November 27, 2014

Stereotipi Amercani Parte 1

Accade spesso che sono stati intessuti di intrecciare gli I stereotipi di diverse parti di un paese. È commune applicare un'a solitaimpressione usuale di una singola area urbana nota ad un'intera nazione. Che si tratti di cultura, di cucina, o degli atteggiamenti di un popolo, è la città più grande città di tutto il paese, di cui si parla: Parigi, Roma, Berlino e Londra, in particolare, danno l'impressione che in alcuni stati hanno mai ricevuto dei loro paesi [I am confused about what you mean to say here]. Suppongo che sia la stessa cosa che si applica agli Europei per quanto riguarda gli Stati Uniti. Sono qui per spiegarvi che non è giusto farsi un'idea scorretta del mio paese con un gruppo di usando degli stereotipi scortesi o offensivi che comprendono tutta i la popolazione. Invece è meglio capire invece, quali siano tutti gli stereotipi di ogni regione e poter così pressumere ipotizzare il tratto del caso l'ambito corretto su ogni persona e offenderlcorrettamente!

A seguire...

 

November 26, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!