Tom
Professional Teacher
Stereotipi Amercani Parte 2 (*Nota che questo e qual cosa un po ironico.) Partiamo degli stati montuosi, di dove vengo. Si tratta Colorado, Utah, Nevada e cosi via. Non e possibile sapere divertirsi li senza fare la canapa. Ma poi che? Solamente fare gioci d’azzardo o pagare mondana per una notte. Eccome c’e anche le armi. Perce non c’e piu come fumare le droge e giocare con le pistole al piano interrato per il buio per mostrare I tratti del individualismo e dell’independenza (oppure ostilità e antisocialità dipendende dal prospettiva.) Ma è di tanto in tanto possibile vedere alcuni sugli sci o ai centri sci portando le scarpe adattamente chiamato “Uggs” e il cafè da starbucks tra le mani in qualche modo imitando e facendo sgarbo al café italiano. Ma attento a l’uomo addosso in plaid con fucile che penso che sia un agente del servizio segreto lo seguendo!
Nov 27, 2014 2:03 AM
Corrections · 5

Stereotipi Americani Parte 2

(*Nota che questa cosa e' un po' ironica.)

Partiamo degli stati montuosi, da dove vengo io. Si tratta di Colorado, Utah, Nevada e così via. Non è possibile sapere divertirsi lì [senza fare la canapa. ??? This is not clear/wrong]  Ma poi cos'altro? Solamente fare giochi d’azzardo o [pagare mondana ??? not clear] per una notte. Ci sono anche le armi. Perché non c’e piu modo di fumare le droge e giocare con le pistole al piano interrato al buio per mostrare i tratti dell'individualismo e dell’indipendenza (oppure l'ostilità e antisocialità dipende dalla prospettiva.) Ma è di tanto in tanto possibile vedere alcune persone/qualcuno sugli sci o ai centri sci portando le scarpe adattamente chiamate “Uggs” e con il caffè  di starbucks tra le mani che in qualche modo imita e fa sgarbo al caffè italiano. Ma attenzione a l’uomo con addosso il plaid con il fucile che penso che sia un agente del servizio segreto [ lo seguendo! not clear] 

November 27, 2014
Eheh, tutto il mondo è paese. You know, "fare la canapa" means growing hemp for textile. I miei nonni facevano la canapa!
November 28, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!