Irene
Un film che mi piace Il mio preferito film è Les Miserabiles.Prima ho guardato la musicale quando ero in universita,e poi ho guardato il film.Ci sono tanti versoni e tutti piacciono a me ma tra cui il mio preferito è la versione di 2012,che viene diretto da Tom Hooper. Les Miserabiles è un romanzo di Victor Hugo,racconta la vita di Jean Valjean,un unmo povero.Nel diciannovesimo secolo,Jean ha rubato un pane per i bambini affamati,per il che è stato in prigione per 19 anni.Dopo essere usito di prigione,non poteva trovare un lavoro perchè era un ex-ladro.Alla fine ha incontrato un prete,che era simpaticissimo e gli ha invitato a sua chiesa,anche gli ha offerto la cena.Jean non si fidava che ci fosse un persone onesto come lui quindi nella sera ho rubato gli argenti,ed è stato accorto subito.Ma il prete non soltanto l'ha mandare alla polizia ma anche gli ha regalato quegli argenti.Jean è stato molto sorpreso e da questo momento ha deciso di divantare un persone come il prete. Dopo alcuni anni,Jean è diventato un milionario e ha avuto una fabbrica.Ha aiutato una ragazza povera e ha deciso di allevare la sua figlia.Ma la polizia si è accorta che Jean è stata un latitante, l'ha fatto di andare in prigione ancora.Jean ha portato la bambina e si è nascosto soltanto. Quando la bambina è cresciuta,si è innamorata con un bel ragazzo.Il ragazzo era un comunista.Durante il insurrezione contrario del gorveno,lui è stato ferito e Jean l'ha aiutato.Alla fine i ragazzi si sono stati sposati,e Jean è stato compreso da tutti. Mi piace la storia molto,e penso che Jean era un persone grandissimo.La società gli ha fatto di subire la sofferenze,ma non si ha divantato una persona cattiva,invece ha aiutato altri spesso ed è stato una persona onista come il prete.Anche mi piace la musica nel film,nonostance gli attori non hanno cantato ottimo,mi sento che cercino di fare meglio e anche gli piace la storia,quello che mi fa molto contenta.
Nov 27, 2014 8:38 AM
Corrections · 1

Un film che mi piace

Il mio <em>film preferito</em> è Les Miserabiles. Prima ho guardato la versione musicale quando ero in all'universita, e poi ho guardato il film. Ci sono tante versioni e tutte mi piacciono a me ma tra cui il la mia preferita è la versione del 2012, che viene diretta da Tom Hooper.

Les Miserabiles è un romanzo di Victor Hugo, racconta la vita di Jean Valjean,un uomo povero. Nel diciannovesimo secolo, Jean ha rubato del un pane per i bambini affamati, per il che questo motivo è stato in prigione per 19 anni. Dopo essere uscito di prigione, non poteva trovare un lavoro perchè era un ex-ladro. Alla fine ha incontrato un prete, che era simpaticissimo e lo  gli ha invitato nella sua chiesa, anche se gli ha aveva offerto la cena, Jean non si fidava che ci fosse un persona onesta come lui, quindi nella sera ho gli rubò gli argenti (l'argenteria), ed è stato accorto ma fu scoperto subito. Ma  Il prete non solo  l'ha mandare non lo denunciò alla polizia ,ma gli ha regalò anche quegli argenti. Jean è stato rimase molto sorpreso e da questo quel momento ha decise di diventare una persona come il prete.

Dopo alcuni anni, Jean è diventò un milionario e ha avuto fondò una fabbrica. Ha aiutato Aveva anche aiutato una ragazza povera e ha deciso di allevarla come fosse la sua figlia. Ma la polizia si è accorse che Jean era stato un latitante, è lo riportò in prigione  l'ha fatto di andare in prigione ancora. <em>Jean ha portato la bambina e si è nascosto soltanto</em>. *

Quando la bambina crebbe è cresciuta,si è innamorò con di un bel ragazzo. Il ragazzo era un comunista. Durante un' insurrezione contraria al del gorveno, lui è stato si ferì e Jean  lo aiutò l'ha aiutato.Alla fine i ragazzi si sono stati sposati, e Jean è stato  fu compreso da tutti.

Mi piace <em>molto la storia</em> , e penso che Jean era un grandissima persona. La società gli ha fatto di subire le sofferenze, ma non si ha è diventato una persona cattiva, invece ha aiutato gli  altri spesso ed è stato una persona onesta come il prete. Anche mi piace anche la musica nel film, nonostante che  gli attori non hanno cantato bene ottimo, <em>mi sento che cerchino di fare meglio e anche gli piace la storia, quello che mi fa molto contenta. **</em>

 

*Non capisco cosa vuoi dire , proverò a leggere un riassunto de Les Miserables

** anche qui non capisco quel che vuoi dire, 

Non scrivi male l'errore principale è che hai usato quasi sempre il passato prossimo, ma trattandosi di una storia accaduta tanto tempo fa occorre il passato remoto.

 

November 27, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!