Lina
Italiano 1 Ciao! Mi chiamo Lina, ho diciotto anni e sono francese ma abito a Londra perchè studio a l'università de Greenwich! Studio italiano, spagnolo e relazioni internazionali! Il mio corso e interessante e impregnativo. Il mio corsi favoriti sono italiano e spagnolo, perchè mi piacciono lingue! Dopo l'università, esco di solito con gli amici, o faccio la spesa. Sono de l'isola de la Réunion (un' isola francese). Adesso non lavoro ma in gennaio penso que lavorerò, forze camariera o commessa! Piacciono i viaggiante e suono la chitarra! Ciao!
Nov 27, 2014 9:25 PM
Corrections · 4
1

Italiano 1

Ciao! Mi chiamo Lina, ho diciotto anni e sono francese ma abito a Londra perché (tu es française, donc tu sais pourquoi :-) ) studio all'università di Greenwich!
Studio italiano, spagnolo e relazioni internazionali! Il mio corso è interessante e impregnativo. Il miei (pluriel) corsi favoriti sono italiano e spagnolo, perché mi piacciono le lingue!
Dopo l'università, di solito esco di solito (*) con gli amici, o faccio la spesa.
Sono dell'isola della Réunion Riunione (un'isola francese). Adesso non lavoro ma in gennaio penso que che lavorerò, forse cameriera o commessa!
Mi piacciono i viaggiante e suono la chitarra!

Ciao!

(*)
1. ... di solito esco con gli amici... [ma qualche volta faccio altro]
2. ... esco, di solito con gli amici... [ma qualche volta con altri]

November 28, 2014
1

Italiano 1

Ciao! Mi chiamo Lina, ho diciotto anni e sono francese ma abito a Londra perché studio all'università di Greenwich!
Studio italiano, spagnolo e relazioni internazionali! Il mio corso è interessante e impregnativo. I miei corsi favoriti sono italiano e spagnolo, perché mi piacciono le lingue!
Dopo l'università, esco di solito con gli amici o faccio la spesa.
Sono dell'isola de la Réunion (un'isola francese). Adesso non lavoro ma a gennaio penso che lavorerò, forse come cameriera o commessa!
Mi piace viaggiare e suono la chitarra!

Ciao!

November 27, 2014

Italiano 1

Ciao! Mi chiamo Lina, ho diciotto anni e sono francese ma abito a Londra perchè studio a l'università de Greenwich!
Studio italiano, spagnolo e relazioni internazionali! Il mio corso e interessante e impregnativo. Il mio corsi favoriti sono italiano e spagnolo, perchè mi piacciono lingue!
Dopo l'università, esco di solito con gli amici, o faccio la spesa.
Sono de l'isola de la Réunion (un' isola francese). Adesso non lavoro ma a gennaio penso che lavorerò, forse cameriera o commessa.

Mi piace viaggiare e suono la chitarra!

Ciao!

December 21, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!