Tom
Professional Teacher
Stereotipi Amercani Parte 4 e 5 Il mezzo-occidente non e davvero una parte degli stati uniti. Invece e uno stato della Svezia. Il resto degli stati non sono sicuri se parlano inglese o qualche lingua come scandinavese perche parla in moda iperattivo in Minnisota e altrove. Tutti hanno i capelli biondi e palladi e anche se sono amichevole, e per culpa delle loro teste d’aria. Ma questo e un must per vivere in ambiamenti cosi freddo. Esso è cosi noioso ci sono feste dedicate alle statue di burro che somiglie reginetti e mucce insieme. Ma non paura di dimenticare le loro nomi perchè solo possibile essere Lena, Olen oppure Sven. Se si vuole la onestà, si vede a settentrionale-orientale degli stati come New York, Massachusets e cosi via. Vuol dire spiegarero quello che vi pensare, ossia tutto cosi maleducato come possibile. La pazienza non c’è in modo vero ma ormai mi sono abituato alla sostituzione delle frase “Per cortesia” o “Grazie” con “FUORI DELLA MIA VIA” unito con l’acustiche segnalazione dall'auto. A proposito di automobile, ogni persona ha un auto, forse piu, sebbene non sappiano guidare.
Nov 27, 2014 11:39 PM
Corrections · 5

Stereotipi Amercani Parte 4 e 5

Il mezzomedio-occidente (intendi fare un'analogia col medio-oriente?) non è davvero una parte degli stati uniti. Invece è uno stato della Svezia. Il resto degli stati non sono sicuri se parlano di parlare inglese o piuttosto che qualche lingua come scandinava.  perchè parla in modo iperattivo nel Minnisota e altrove. Tutti hanno i capelli biondi e sono palladi e anche se sono amichevoli, e per colpa delle loro teste d’aria (??). Ma questo è un must per vivere in ambiamenti cosi freddi. Esso è cosi noioso ci sono feste dedicate alle statue di burro che somigliano a reginetti e mucche insieme. Ma non temo di dimenticare le i loro nomi perchè solo possibile essere possono solo chiamarsi Lena, Olen oppure Sven.

Se si vuole la onestà ("a dire il vero" oppure "ad essere onesti"), tutto questo si vede a settentrionale-orientale nel nord-est degli stati come a New York, nel Massachusets e cosi via. Vuol dire spiegarero quello che vi pensareVi spiegherò ciò che penso ossia che sono tutti cosi maleducati. come è possibile?. La pazienza non c’è in modo vero ma ormai mi sono abituato alla sostituzione delle frase “Per cortesia” o “Grazie” con “FUORI DELLA MIA VIA” unito all’acustica segnalazione dall'auto (al clacson). A proposito di automobili, ogni persona ha un auto, forse piu, sebbene non sappiano guidare.

November 28, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!
Tom
Language Skills
Chinese (Cantonese), Czech, Dutch, English, French, German, Hungarian, Italian, Japanese, Russian, Spanish, Vietnamese
Learning Language
Czech, French, German, Hungarian, Japanese, Spanish, Vietnamese