Molly
La Mia Vacanza Due anni fa sono andato in vacanza in Thailandia con la mia famiglia. Il primo giorno siamo andati a un santuario per elefante e cavalcato elefanti. Siamo andati anche shopping nel mercato notturno. Il secondo giorno siamo andati a una fattoria serpente e un santuario per tigre. Abbiamo avuto modo di giocarne con un tigre bambino. Il terzo giorno abbiamo visitato lo zoo. Quella notte ho mangiato curry picante. Mi sono divertir sulla mia vacanza.
Nov 28, 2014 11:38 AM
Corrections · 2

La Mia Vacanza

Due anni fa sono andata in vacanza in Thailandia con la mia famiglia. Il primo giorno siamo andati ad un santuario per elefante (forse volevi dire un santuario dedicato agli elefanti) e cavalcato gli elefanti. Siamo andati anche a fare shopping nel al mercato notturno. Il secondo giorno siamo andati a una fattoria serpente (di serpenti?) e ad un santuario per dedicato alla tigre. Abbiamo avuto modo di giocarne con un cucciolo di tigre bambino. Il terzo giorno abbiamo visitato lo zoo. Quella notte ho mangiato curry piccante. Mi sono divertita durante la sulla mia vacanza.

November 28, 2014

La Mia Vacanza

Due anni fa sono andata in vacanza in Thailandia con la mia famiglia. Il primo giorno siamo andati a un santuario(zoo) per gli elefanti ed ho cavalcato(il verbo si usa più per i cavalli) degli elefanti. Abbiamo fatto anche shopping al mercato notturno. Il secondo giorno siamo andati in uno (zoo) per serpenti e un santuario(zoo) per tigri. Abbiamo avuto modo di giocare con un cucciolo di tigre. Il terzo giorno abbiamo visitato lo zoo e quella sera ho mangiato del curry piccante. Mi sono divertita durante la mia vacanza.

November 28, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!