Michela
Non so che cosa posso scrivere. Oggi è venerì.Ho avuto una lezione di conversazione. Paolo ci ha rappresentato qualche situazione della famiglia italiana e abbiamo guardato qualche video.In un video,un ragazzo italiano spiega perché gli italiani sono mammoni.E' una situazione interessante. Ho molti compiti da fare.Devo presentare l'architettura italiana nel Medioevo,ma non so come fare,come cominciare.E sono anche nervosa e timida.
Nov 28, 2014 3:59 PM
Corrections · 9
2

Non so che cosa posso scrivere.

Oggi è venerdì.Ho avuto una lezione di conversazione. Paolo ci ha rappresentato qualche situazione della famiglia italiana e abbiamo guardato qualche video. In un video,un ragazzo italiano spiega perché gli italiani sono mammoni. E' una situazione interessante.
Ho molti compiti da fare. Devo presentare l'architettura italiana nel Medioevo, ma non so come fare, come cominciare. E sono anche nervosa e timida.

 

Brava! :)

November 28, 2014
1

Non so che cosa posso scrivere.

Oggi è venerdì._Ho avuto assistito ad una lezione di conversazione. Paolo ci ha rappresentato descritto/mostrato qualche situazione della famiglia italiana e abbiamo guardato qualche video._In un video,_un ragazzo italiano spiega perché gli italiani sono mammoni._È una situazione interessante.
Ho molti compiti da fare._Devo presentare l'architettura italiana nel Medioevo,_ma non so come fare,_come cominciare._E sono anche nervosa e timida.

Leave a space after every punctuation mark. It is the only correction, but a typo. Great job! :-)

November 28, 2014

Ci sono molti italiani che NON sono mammoni.

November 29, 2014
Ottimo lavoro!
November 28, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!