Tom
Professional Teacher
Stereotipi Amercani Parte 6 Non si andrebbe mica per caso di andare alla costa d’ovest, oppure secundo molti: “La Costa della Sinistra.” Spariamo il meglio al fine, e se chiede loro, sono infatti il meglio. Figuratevi come andare via di San Francisco per nulla? Forse per spostarsi a Portland o LA. È facile trascorrere del tempo parlando della filosofia tutto il giorno contro grandi affari mentre sedendosi a Starbucks giocando con il Ipad quando non ha un lavoro ma invece vive dal stipendo dei genitori per trovarsi fino al età “anta”. È un must alimenti biologici per evitare il cancro si mi dice, perchè diventare arancia da quarto ore al giorno in lettini abbronzante è la modo preferito da morire. Se si ha voglio di recarsi in palestra, e un’ottima idea di apprendere delle frase come “Fai almeno i pesi, Fratello?”
Nov 28, 2014 11:44 PM
Corrections · 4

Stereotipi Amercani Parte 6

Non <em>ci</em> andrebbe mica per caso di andare <em>sulla </em>costa ovest, oppure secundo molti: “La Costa Sinistra.”? <em>Teniamo il meglio per la</em> fine, e se <em>si </em>chiede loro, sono infatti il meglio. Figuratevi andare via da San Francisco per nulla! Forse per spostarsi a Portland o LA. È facile trascorrere <em>il</em> tempo parlando <em>di</em> filosofia tutto il giorno contro grandi affari <em>[against big deals?], stando seduti</em> a Starbucks, giocando con l'Ipad, quando non <em>si </em>ha un lavoro, ma invece <em>si </em>vive <em>dello</em> stipendo dei genitori <em>fino agli</em> “anta”. <em>[How come you know about this expression? Cool, it's really colloquial] </em>

<em></em><em>Gli</em> alimenti biologici sono un must, per evitare il cancro, si mi dice. Perchè diventare <em>arancioni a forza di</em> lettini abbronzanti <em>sarà un modo di morire migliore</em>. Se si ha voglia di recarsi in palestra, <em>è</em> un’ottima idea <em>conoscere</em> frasi come <em>“Oh bello! I pesi li fai, almeno?</em>”  

November 30, 2014
sorry for off top, but U don't approve messgs.? I'm native russian , ready for talking and studying. Join up! Skype: olegavrilov1, welcome!
November 29, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!
Tom
Language Skills
Chinese (Cantonese), Czech, Dutch, English, French, German, Hungarian, Italian, Japanese, Russian, Spanish, Vietnamese
Learning Language
Czech, French, German, Hungarian, Japanese, Spanish, Vietnamese