Cody
28 novembre 2014 Stasera ho passato molto tempo studiando l'italiano. (Non avevo programmato così, ma così è succeso!) Primo ho parlato per una ora e media con un napolitano in Perugia su Omegle, e poi ho fatto la pratica su Duolingo e ascoltato Euronews Radio in italiano. Finisco con questo appunto su Italki. Pochi mesi fa sono accettato a un programma per insegnare inglese all'estero. Due luoghi dove potrei andare sono Firenze a Alghero. Anche penso a Budapest perché mi piace Europa centrale, ma le due città italiane sono almeno tante attrative (in parte perché ho studiato l'italiano ma non l'ongrese!). Firenze è una città che sempre mi ha interessato, ma più leggo di Alghero, più mi interessa anche quella città. Mi piace che è un poco piccola e che parlano l'italiano, il sardo, e il catalano. Anche mi piace di molto il cantu in tenore e le altre tradizioni musicale sull'isole di Sardegna e Corsica. Ma io sono di una regione dove fa freddo e nevica nell'inverno, e questo mi mancherebbe nel mezzo del Mediterraneo.... Se voglio vivere in Europa, ho bisogno di più soldi. Adesso ho un lavoro dove guadagno una buona somma, ma non mi piacciono le ore che devo lavorare (14:30-23:00 cinque giorni la settimana, anche i fini settimana). Al momento c'è due altri lavori che potrei fare; nell'uno non si guadagna tanto e con l'altro si deve rimanere per più tempo (tanto che non potrei venire a Europa così pronto). Ci sono molte decisioni da fare. Ma ancora in mezzo a loro posso studiare le lingue!
Nov 29, 2014 4:40 AM
Corrections · 4

28 novembre 2014

Stasera ho passato molto tempo studiando l'italiano. (Non lo avevo programmato così, ma così è successo!) Prima ho parlato per un'ora e mezza con un napoletano a Perugia su Omegle, e poi ho fatto la pratica su Duolingo e ascoltato Euronews Radio in italiano. Finisco proseguendo con questo appunto su Italki.

Pochi mesi fa sono stato accettato in un programma per insegnare inglese all'estero. Due luoghi dove potrei andare sono Firenze a Alghero. Anche penso Forse anche a Budapest perché mi piace l'Europa centrale, ma le due città italiane sono almeno tante attrative mi ispirano ugualmente(in parte perché ho studiato l'italiano ma non l'ungherese!).

Firenze è una città che sempre mi ha sempre interessato, ma più leggo di Alghero, più mi interessa anche quella città. Mi piace che  sia un piccola e che parlano si parli l'italiano, il sardo, e il catalano. Anche mi piace di moltoMi piace anche molto il canto in tenore e le altre tradizioni musicali sulle isole della Sardegna e Corsica. Ma io sono vengo da una regione dove fa freddo e nevica nell' in inverno, e questo mi mancherebbe nel mezzo del Mediterraneo....

Se voglio vivere in Europa, ho bisogno di più soldi. Adesso ho un lavoro dove guadagno una buona somma, ma non mi piacciono le ore che devo lavorare (14:30-23:00 cinque giorni la settimana, anche i fine settimana). Al momento c'è ci sono altri due altri lavori che potrei fare; nell'in uno non si guadagna tanto e con l nell'altro si deve rimanere per più tempo (tanto che non potrei venire a in Europa così pronto presto).

Ci sono molte decisioni da fare prendere. Ma ancora in mezzo a loro prima di decidere posso ancora studiare le lingue!

November 29, 2014

28 novembre 2014

Stasera ho passato molto tempo <em> a studiare l</em>'italiano. (Non lo avevo programmato , ma è succeso!) Prima ho parlato per un' ora e mezza con un napoletano in (meglio:"che vive a") Perugia su Omegle, e poi ho fatto la pratica su Duolingo ed ho ascoltato Euronews Radio in italiano. ("Adesso concludo") Finisco con questo appunto su Italki.

Pochi mesi fa sono stato accettato in un programma per insegnare inglese all'estero. Due luoghi (posti) dove potrei andare sono Firenze a Alghero. Anche se penso a Budapest perché mi piace l' Europa centrale, ma le due città italiane sono almeno tante attrative ("ma anche le due città italiane mi attraggono in egual modo/ ugualmente) (in parte perché ho studiato l'italiano ma non l'ongrese (ungherese)).

Firenze è una città che mi ha <em>sempre</em> interessato, ma più leggo di Alghero, più mi interessa anche quella città. Mi piace il fatto che è  piccola e che parlano l'italiano, il sardo, e il catalano. Inoltre mi piacciono di molto il canto in tenore e le altre tradizioni musicali sulle isole della Sardegna e della Corsica. Ma provengo da  una regione dove fa freddo e nevica durante l'inverno, e questo mi mancherebbe nel mezzo del Mediterraneo ....

Se voglio vivere in Europa, ho bisogno di più soldi. Adesso ho un lavoro dove guadagno una buona somma(non si usa molto, ma puo' andare), ma non mi piacciono le ore che devo lavorare (14:30-23:00 cinque giorni la settimana, anche i fine settimana). Al momento ci sono due altri lavori che potrei fare; nel primo/in uno...non si guadagna tanto e con l'altro si deve rimanere per più tempo (tanto che non potrei venire in Europa così pronto (cosi' presto?).

Ci sono molte decisioni da fare ("prendere" è meglio). Ma ancora in mezzo a loro (ma tra l'una e l'altra) posso studiare le lingue!
November 29, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!