Luis
Professional Teacher
Ciao a tutti! Mi chiamo Luis Fernández. Ciao a tutti! Mi chiamo Luis Fernández. Ho 28 anni di età, e sono da Costa Rica. Sono un appassionato di lingue. La mia lingua madre è lo spagnolo e parlo correntemente l'inglese. Attualmente sto imparando l'italiano e olandese. Penso che sia molto divertente e utile conoscere diverse lingue. Attualmente insegno inglese e spagnolo qui Italki e ho avuto più di 120 sessioni. Utenti a cui piace lingue sono incredibilmente interessanti. Ho incontrato buoni amici qui. Sono molto felice per questo dono straordinario.
Dec 6, 2014 3:32 PM
Corrections · 10
1

Ciao a tutti! Mi chiamo Luis Fernández.

Ciao a tutti! Mi chiamo Luis Fernández. Ho 28 anni di età, e sono dalla (da + la --- dalla)  Costa Rica. Sono un appassionato di lingue. La mia lingua madre è lo spagnolo e parlo corretamente ntemente l'inglese. Attualmente sto imparando l'italiano e l'olandese. Penso che sia molto divertente e utile conoscere diverse lingue. Attualmente insegno l'inglese e lo spagnolo qui su Italki e ho fatto avuto più di 120 sessioni. U Gli utenti a cui piacciono le lingue sono incredibilmente interessanti. Ho trovato incontrato buoni amici qui. Sono molto felice per questo dono straordinario.  

 

Cuidado con tu ortografia. 

Bienvenido al Italki, colega :) 

Yo enseño serbio, inglés y español. 

December 7, 2014
1

Ciao a tutti! Mi chiamo Luis Fernández. Ho 28 anni (di età), e sono vengo dalla Costa Rica. Sono un appassionato di lingue. La mia lingua madre è lo spagnolo e parlo <em>correntemente</em> l'inglese. Attualmente sto imparando l'italiano e l'olandese. Penso che sia molto divertente e utile conoscere diverse lingue. <em>Attualmente</em> insegno inglese e spagnolo qui su Italki e ho avuto insegnato/fatto/tenuto più di 120 sessioni. Gli utenti a cui piacciono le lingue sono incredibilmente interessanti. Ho incontrato trovato buoni amici qui. Sono molto felice per questo dono straordinario.

 

Luis! Aún no sepa tu nivel de italiano, presumo que eres un estudiante muy pasionado y válido!

Sólo querría darte algunos consejos para mejorar lo que ya sabes:

1. La expresión “di età”, aunque justa, es generalmente omitida.

2. Para expresar la proveniencia, se utiliza el verbo “venire” y cada País quiere el artículo adelante.

3. <em>Correntemente</em> tiene más de un significado: con fluencia, todos los días, comunemente… Pero, especialmente en la lengua oral, casi nunca se usa. Te sugiero encontrar un sinónimo.

4. <em>Attualmente</em> es correcto! Sólo intenta encontrar un sinónimo para evitar repeticiones.

5. Generalmente se utiliza la preposición “su” delante del nombre de una plataforma.

6. Generalmente con las lecciones o sessiones no se usa “avere”, sino enseñar o hacer o tener (en el sentido italiano).

7. Cada nombre al empezar de una oración necesita el artículo, y si ése es plural, la cláusula subordinada tendrá el verbo con persona plural.

8. El verbo “incontrare” indica el acto de encontrar alguien inesperadamente o repentinamente. Más frecuentemente se utiliza el verbo “trovare” (hallar) para indicar el acto de encontrar amigos que todavía no conoces.

 

Espero que esos consejos sean útiles! Te felicito por tu italiano! No dudes contactarme si necesitas.
Hasta pronto!

December 6, 2014
1

Ciao a tutti! Mi chiamo Luis Fernández.

Ciao a tutti! Mi chiamo Luis Fernández. Ho 28 anni di età, e sono da Costa Rica sono costaricano. Sono un appassionato di lingue. La mia lingua madre è lo spagnolo e parlo correntemente l'inglese. Attualmente sto imparando l'italiano e l'olandese. Penso che sia molto divertente e utile conoscere diverse lingue. Attualmente insegno inglese e spagnolo qui su Italki e ho avuto più di 120 sessioni. Gli utenti a cui piace piacciono le lingue sono incredibilmente interessanti. Ho incontrato buoni amici qui. Sono molto felice per questo dono straordinario.

Molto bene! :-)

December 6, 2014

Ciao a tutti! Mi chiamo Luis Fernández.

Ciao a tutti! Mi chiamo Luis Fernández. Ho 28 anni di età, e sono del Costa Rica. Sono un appassionato di lingue. La mia lingua madre è lo spagnolo e parlo correntemente l'inglese. Attualmente sto imparando l'italiano e l'olandese. Penso che sia molto divertente e utile conoscere diverse lingue. Attualmente insegno inglese e spagnolo qui su Italki e ho avuto più di 120 sessioni. Gli utenti a cui piaccciono le lingue sono incredibilmente interessanti. Ho incontrato buoni amici qui. Sono molto felice per questo dono straordinario.

March 5, 2015

Ciao a tutti! Mi chiamo Luis Fernández.

Ciao a tutti! Mi chiamo Luis Fernández. Ho 28 anni  e vivo in Costa Rica. Sono un appassionato di lingue. Sono Madrelingua spagnolo e parlo correntemente inglese. Attualmente sto imparando italiano ed olandese. Penso sia molto divertente ed utile conoscere diverse lingue. Attualmente insegno inglese e spagnolo in Italki e ho avuto più di 120 sessioni . Gli utenti a cui piacciono le lingue sono incredibilmente interessanti. Ho incontrato buoni amici qui. Sono molto felice per questo dono straordinario.

March 4, 2015
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!