Anastasia
L'estate ultima L'estate ultima ho visitato tre isole greche e l'Inghilterra. Le isole che ho visitato sono Ikaria, Paros e Ios. Ikaria era una isola meravigliosa con molte luoghi da visitare. Paros era mediocre per me e Ios era molto bella. In Inghilterra ho visitato Londra. Londra è una città molto grande e interessante. Ci sono molti negozi, pub, ristoranti, università e i collegamenti stradali sono buonissime. Con la metropolitana si può andare ovunque. Ho visitato il Big Ben, Tower Bridge e il museo di Madame Tussaud. Tutto era buonissimo!
Dec 12, 2014 7:16 PM
Corrections · 7
2

L'estate ultima (L'ultima estate)

L'estate ultima L'ultima estate ho visitato tre isole greche e l'Inghilterra. Le isole che ho visitato sono Ikaria, Paros e Ios. Ikaria era una isola meravigliosa con molte molti luoghi da visitare. Paros era mediocre per me e Ios era molto bella. In Inghilterra ho visitato Londra. Londra è una città molto grande e interessante. Ci sono molti negozi, pub, ristoranti, università e i collegamenti stradali sono buonissime buonissimi (o ottimi) Con la metropolitana si può andare ovunque. Ho visitato il Big Ben, Tower Bridge e il museo di Madame Tussaud. Tutto era buonissimo! (o bellissimo) 

December 12, 2014
1

L'estate ultima

L'ultima estate /L'ESTATE SCORSA ho visitato tre isole greche e l'Inghilterra. Le isole che ho visitato sono Ikaria, Paros e Ios. Ikaria è un' isola meravigliosa con molti luoghi da visitare. Paros è mediocre per me e Ios è molto bella. (<em>Better you put this verbs in the present form because you are speaking about qualities which are permanents. Different would be talking about something temporary like: Paros era molto affollata o Ios era piena di gente)</em>

Suggestions about how your sentences would seem more naturally fluents: <em>Ikaria mi è piaciuta tantissimo, è un'isola piena di bei posti da vedere. Paros mi è sembrata mediocre, poco interessante, mentre Ios è molto bella</em>

In Inghilterra ho visitato Londra. Londra è una città molto grande e interessante. Ci sono molti negozi, pub, ristoranti, università e i collegamenti stradali sono ottimi. Con la metropolitana si può andare ovunque. Ho visitato il Big Ben, Tower Bridge e il museo di Madame Tussaud. Tutto era bellissimo!

December 14, 2014

L'estate ultima (You can say:  L' ultima estate or better La scorsa estate)

L'estate ultima <em>La scorsa estate </em>ho visitato tre isole greche e l'Inghilterra. Le isole che ho visitato sono Ikaria, Paros e Ios. Ikaria era una(mi è parsa)un isola meravigliosa con molti luoghi da visitare. Paros era mediocre per me e Ios era molto bella. In Inghilterra ho visitato Londra. Londra è una città molto grande e interessante. Ci sono molti negozi, pub, ristoranti, università e i collegamenti stradali sono buonissimi. Con la metropolitana si può andare ovunque. Ho visitato il Big Ben, Tower Bridge e il museo di Madame Tussaud. Tutto era buonissimo!bellissimo!

February 6, 2015

L'ultima estate

L'ultima estate ho visitato tre isole greche e l'Inghilterra. Le isole che ho visitato sono Ikaria, Paros e Ios. Ikaria è una isola meravigliosa con molte luoghi da visitare. Paros è mediocre per me e Ios è molto bella. In Inghilterra ho visitato Londra. Londra è una città molto grande e interessante. Ci sono molti negozi, pub, ristoranti, università e i collegamenti stradali sono buonissimi. Con la metropolitana si può andare ovunque. Ho visitato il Big Ben, Tower Bridge e il museo di Madame Tussaud. Tutto era buonissimo!

December 28, 2014

L'estate scorsa

L'estate scorsa ho visitato tre isole greche e l'Inghilterra. Le isole che ho visitato sono Ikaria, Paros e Ios. Ikaria è una isola meravigliosa con molti luoghi da visitare. Paros era mediocre per me invece Ios era molto bella. In Inghilterra ho visitato Londra. Londra è una città molto grande e interessante. Ci sono molti negozi, pub, ristoranti, università e i collegamenti stradali sono ottimi. Con la metropolitana si può andare ovunque. Ho visitato il Big Ben, Tower Bridge e il museo di Madame Tussaud. Tutto era bellissimo!

 

Bravissima, complimenti!

December 14, 2014
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!