Ana
Il casamento della mia amica Venerdì sera si è sposata una delle mie amiche. È stata una festa piccola, c`eravamo une venti persone. Io ero abbastanza nervosa. Sono andata alla sua casa per truccarla e aiutarla a vestirsi. Lei era molto bella. Portava un vestito rosa chiaro, un piccolo mazzo di fiori e un cappotto di pelle. Sono stata con lei fini è arrivato suo fratello per portarla al municipio, dove un consigliere comunale, amico del findanzato gli sposavano. Dopo una ceremonia molto emozionante, nella quale ero testimone, siamo andati al club di golf per cenare. Abbiamo cenato tantissimo cibo che non possiamo moverci.
Dec 14, 2014 2:29 PM
Corrections · 4

Il casamento della mia amica

Venerdì sera si è sposata una delle mie amiche mia amica. È stata una festa piccola intima, c' eravamo une una ventina di persone.
Io ero abbastanza nervosa. Sono andata alla sua a casa sua per truccarla e aiutarla a vestirsi. Lei era molto bella. Portava Indossava un vestito rosa chiaro, un cappotto di pelle e portava un mazzo di fiori. Sono stata con lei fini quando è arrivato suo fratello per portarla al municipio, dove un consigliere comunale, amico del findanzato, gli li ha sposavanoti

Dopo una ceremonia molto emozionante, nella quale ero ho fatto da testimone, siamo andati al club di golf per cenare. Abbiamo cenato tantissimo cibo mangiato talmente tanto che non possiamo potevamo moverci.

December 21, 2014

Il casamento  (matrimonio) della mia amica

Venerdì sera si è sposata una delle mie amiche. È stata una festa piccola, c 'eravamo une venti (uan ventina di) persone.
Io ero abbastanza nervosa. Sono andata alla sua casa ( a casa sua) per truccarla e aiutarla a vestirsi. Lei era molto bella. Portava un vestito rosa chiaro, un piccolo mazzo di fiori e un cappotto di pelle.
Sono stata con lei fini (fino a quando) è arrivato suo fratello per portarla al municipio, dove un consigliere comunale,  amico del findanzato gli sposavano  (ha celebrato il matrimonio).
Dopo una ceremonia molto emozionante, nella quale ero ( di cui sono stata) testimone, siamo andati al club di golf per cenare. Abbiamo cenato tantissimo cibo che non possiamo moverci ( Abbiamo mangiato così tanto da non poterci muovere)


December 14, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!