ann
Il tempo… Sono nata nella questa paese grande, dove sempre sento il tempo diverso…Il tempo diverso con le stagione, gli orari e con la situazione alla economia.. Ogni caso è cerca le sue uscite migliore… Ieri pensavo per andare in altri diversi posti, ma poi guardi pensando sul gioco di valuta, cosa tutti miei piani sono un desiderio grande…. Cosa c‘e la crisi? Un grande gioco fra politici…. Il tempo farà i suoi cambiamenti… Quando gli orari vanno senza la pausa… è non facile, ma in questo momento vuoi trovare la forza e possibilita andare avanti…
Dec 15, 2014 8:02 PM
Corrections · 2

Il tempo…

Sono nata nel questo paese grande, dove sempre sento il tempo diverso…Il tempo diverso con le stagione, gli orari e con la situazione alla economia.. In ogni caso con il tempo cerchiamo le uscite migliore… Ieri pensavo per andare in altri diversi posti, ma poi guardo sul gioco nel mondo con la valuta, cosi vedo che tutti miei piani sono un desiderio grande…. Cosa c‘e la crisi? Un grande gioco fra politici…. Il tempo farà i suoi cambiamenti… Quando gli orari vanno senza la pausa… è non facile, ma in questo momento vuoi trovare la forza e possibilita andare avanti…

December 15, 2014

Il tempo…

Sono nata in questo grande paese, dove sento il tempo è sempre diverso… Il tempo cambia a seconda delle stagioni, degli orari e della situazione alla economica..

Ogni caso è cerca le sue uscite migliore… (??)


Ieri pensavo di andare in un posto diverso, ma poi guardi pensando sul gioco di valuta (??), cosa poter realizzare  tutti i miei progetti è un mio  grande desiderio….

 

Che cos la crisi? Un grande gioco fra politici…. col tempo avverranno i cambiamenti… Quando non esiste una pausa…  non è facile, ma in questo momento vuoi trovare la forza e  la possibilità di andare avanti…

December 15, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!