Business English Ed
Professional Teacher
L'incarico di Giurato Giovedì passato, Jack ha dovuto andare alla corte per l'incarico di giurato. Lui ha ricevuto una chiamata due mesi fa, ma l'ha dimentica e non c'è andato. Un mese fa, ne ha ricevuto un'altra, che diceva, "Lei non si è presentato alla corte nel giorno fissato. Deve essere nella corte il 11 dicembre sotto pena di una multa." Lui è andato a Chicago in treno. Il viaggio durava quasi 30 minuti. Dopo, è andato alla corte a piedi, una gita breve di 10 minuti. Di solito, quando si ha l'incarico di giurato, si passa multe ore tediose, aspettando in una camera grande con centinaia di altre persona. La procedura è come questa: si arriva alle 8:30, si è designato un gruppo, identificato da un numero. Si aspetta fino al numero è chiamato. Molte volte, il suo numero non è chiamato mai prima di 3:00, quando si può partire. Se il suo numero è chiamato, si vada a un'aula con le 36 persone nel suo gruppo. Là, si aspetta più tempo, mentre gli avvocati fanno le domande ad alcune persone del gruppo per scegliere i 12 membri della giuria. Jack era fortunato, perché il suo gruppo è chiamato presto. Anche, non è stato scelto, e ha potuto partire alle 12:00.
Dec 16, 2014 4:55 AM
Corrections · 3

L'incarico di giurato

Giovedì passato scorso, Jack ha è (la miglior scelta per l'ausiliare di un verbo servile è l'ausiliare del verbo retto dal servile) dovuto andare alla corte al tribunale per l' un incarico di giurato. Lui ha Aveva ricevuto una chiamata due mesi fa, ma l'haaveva dimenticata e non c'èera andato. Un mese fa, ne ha ricevuta ("ricevuto" non è sbagliato, ma l'accordo con il genere dell'oggetto, quando questo è un pronome anteposto ("ne") è di gran lunga prevalente) un'altra, che diceva,: "Lei non si è presentato alla corte nel giorno fissato. Deve essere nella presentarsi alla ("corte" in italiano, col significato legale non è un luogo fisico) corte il l'11 dicembre sotto pena di una multa."

Lui è andato a Chicago in treno. Il viaggio durava è durato quasi 30 minuti. Dopo, è andato alla corte a piedi, una gita ("gita" is an excursion) un breve tragitto di 10 minuti.

Di solito, quando si ha l'incarico di giurato, si passano molte ore tediose, aspettando in una camera stanza/sala... ("camera" is a sleeping room) grande con centinaia di altre persone. La procedura è come simile a questa: si arriva alle 8:30, si è designati ad un gruppo, identificato da un numero. Si aspetta fino al a che/quando il numero [non] è viene chiamato. Molte volte, il suo proprio numero non è viene  mai chiamato mai prima delle 3:00 15:00 (I suppose...), quando si può partire andarsene.

Se il suo proprio numero è viene chiamato, si vada a in un'aula con le 36 persone nel del suo proprio gruppo. Là, si aspetta più per altro tempo, mentre gli avvocati fanno le domande ad alcune persone del gruppo per scegliere i 12 membri della giuria.

Jack era è stato fortunato, perché il suo gruppo è stato chiamato presto. Anche Oltretutto, non è stato scelto, ed ha è potuto partire alle 12:00.

December 16, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!