Gary
La mia cittá, Edimburgo Sono nato qui in Edimburgo e abito nella cittá da molti anni, tutto la mia vita tranne 3 anni lavorando a Londra per la BBC. Il nostra casa é situata nel cuore della cittá, la parte vecchio che si chiama 'the Old Town'. A sinistra c'é il castello. A destra c'é il palazzo reale (ma dovrebbe essere il palazzo del popolo, ha!) Anche penso che la Scozia é un bel paese che dovrebbe essere independente, come l'Italia! Un giorno... sará, con certezza Anche abbiamo un cane pazzo, Ziggy, vecchio e stupido ma simpatico, come io!
Dec 16, 2014 10:26 AM
Corrections · 12
4

La mia cittá, Edimburgo

Sono nato (qui) ad Edimburgo e abito in questa cittá da molti anni. Ho trascorso tutto la mia vita qui, tranne 3 anni in cui ho lavorato a Londra per la BBC. La nostra casa é situata nel cuore della cittá, (precisamente) nella parte vecchia che si chiama 'the Old Town'. A sinistra c'é il castello. A destra c'é il palazzo reale (ma dovrebbe essere il palazzo del popolo, ha!). Penso che la Scozia sia un bel paese e dovrebbe essere indipendente, come l'Italia!
Un giorno... lo sará, certamente. (Un giorno... sarà sicuramente così).
Abbiamo anche un cane pazzo, Ziggy, vecchio e stupido ma simpatico, come me!

 

I loved Edinburgh! I went to Scotland in August 2013. I was there to study English at University of St Andrews for 2 weeks. I think Scotland is a very beautiful country. I had just a "little" problem... I couldn't speak English ahahahhaahh (but It was funny too).

 

December 16, 2014
2

La mia città, Edimburgo

Sono nato qui in ad Edimburgo e abito nella in [questa] città da molti anni: tutta la mia vita tranne 3 tre anni lavorando [in cui]/[nei quali] ho lavorato a Londra per la BBC. Il La nostra casa è situata nel cuore della cittá, la parte vecchia che si chiama 'the Old Town'. A sinistra c'è il castello. A destra c'è il palazzo reale (ma dovrebbe essere il palazzo del popolo, hah!) Anche Penso anche che la Scozia è sia (subjunctive in a subordinate clause when you express opinions, hopes, wishes...) un bel paese che dovrebbe essere indipendente, come l'Italia! ( (@_@) Italy is like the United Kingdom! Some parts of it, one for example, that was a indipendent republic for more than ten century, should returns to be indipendent :-P ) 
Un giorno... lo sará, con certezza per certo!
Anche Abbiamo anche un cane pazzo, Ziggy, vecchio e stupido ma simpatico, come io me!

That picture is really awesome! :-) 
 

December 17, 2014
2

La mia cittá, Edimburgo

Sono nato qui in ad Edimburgo e abito nella [/in/in questa] cittá da molti anni, tutto da tutta la mia vita tranne 3 anni lavorando quando ho lavorato a Londra per la BBC. Il La nostra casa é situata nel cuore della cittá, la parte vecchio vecchia che si chiama 'the Old Town'. A sinistra c'é il castello. A destra c'é il palazzo reale (ma dovrebbe essere esserci il palazzo del popolo, ha!) Anche penso anche che la Scozia é sia un bel paese che dovrebbe essere independente, come l'Italia!
Un giorno... lo sará, con certezza [/certamente].
Anche abbiamo anche un cane pazzo, Ziggy, vecchio e stupido ma simpatico, come io me!

December 16, 2014
1

La mia cittá, Edimburgo

Sono nato qui in Edimburgo e abito nella cittá da molti anni, tutto la mia vita tranne 3 anni lavorando a Londra per la BBC. Il nostra casa é situata nel cuore della cittá, la parte vecchio che si chiama 'the Old Town'. A sinistra c'é il castello. A destra c'é il palazzo reale (ma dovrebbe essere il palazzo del popolo, ha!) Anche penso che la Scozia é un bel paese che dovrebbe essere independente, come l'Italia!
Un giorno... sará, con certezza
Anche abbiamo un cane pazzo, Ziggy, vecchio e stupido ma simpatico, come io!

Sono nato ad Edimburgo dove vivo da molti anni, tranne tre anni che ho passato a Londra lavorando per la BBC.La mia famiglia ed io viviamo nella parte vecchia il cuore dela citta' chiamata "the old town", sulla sinistra c'e' un castello, mentre a destra c'e' il palazzo reale(anche se dovrebbe essere il palazzo del popolo), penso che la Scozia e' un bel paese e dovrebbe essere indipendente, come l'Italia. Un giorno spero raggiungeremo l'indipendenza. Abbiamo anche un cane pazzo di nome Ziggy, e' un po' vecchio e talvolta stupido ma molto simpatico come sono io.

Scusa ma la foto non e' di questi periodi, sembra degli anni 50 almeno le macchine,e sembra anche estratta direttamente da un film di Harry Potter, bye have a nice afternoon

December 16, 2014
1

La mia città, Edimburgo

Sono nato qui in ad Edimburgo ed abito nella in questa città da molti anni. Ho trascorso tutta la mia vita qui, tranne 3 anni lavorando durante i quali ho lavorato a Londra per la BBC. Il La nostra casa è situata nel cuore della città, la parte vecchio vecchia che si chiama 'the Old Town'. A sinistra c'è il castello. A destra c'è il palazzo reale (ma dovrebbe essere il palazzo del popolo, hah!) Anche Penso anche che la Scozia é sia un bel paese che dovrebbe essere independente indipendente, come l'Italia!
Un giorno... lo sarà, con certezza certamente/ sicuramente.
Anche Abbiamo anche un cane pazzo, Ziggy, vecchio e stupido ma simpatico, come io me!

 

Molto bravo Gary! :) Edimburgo e la Scozia sono molto belli! :) 

December 18, 2014
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!