crystalding249
Trovare la felicità in lingue straniere Il apprendimento di due o più lingue insieme può essere divertente e produttivo. Il vantaggio così è ovvio quando si confronta le strutture e si seleziona le lingue ei processi strategicamente. Mi piaciono molto le opportunità di imparare tutte le lingue di modo facile e coinvolgente. Sono molto fortunata che a questo punto della mia vita, ho insieme - insegnanti interessanti, materiali online diversi, la capacità e il tempo di studiare, e un ambiente di lavoro pieno di persone qui parlano ogni lingua. Il imparare di lingue è una passione su che non mi avevo concentrato finora.
Dec 16, 2014 8:38 PM
Corrections · 6
1

Trovare la felicità in nelle lingue straniere

Il L'apprendimento di due o più lingue insieme può essere divertente e produttivo. Il vantaggio così è ovvio quando si confronta le strutture e si seleziona le lingue ei processi strategicamente. Mi piacciono molto le opportunità di imparare tutte le lingue di in modo facile e coinvolgente. Sono molto fortunata che, a questo punto della mia vita, ho insieme contemporaneamente - insegnanti interessanti, svariati materiali online diversi, la capacità e il tempo di studiare, e un ambiente di lavoro pieno di persone qui che parlano ogni lingua. Il L'imparare di le lingue (also "Lo studio delle lingue") è una passione su che cui finora non mi avevo ero concentrata (always the auxiliary "essere" with a reflexive verb) finora.

December 17, 2014
1

Trovare la felicità in nelle lingue straniere

Il L'apprendimento di due o più lingue insieme può essere divertente e produttivo. Il vantaggio così è ovvio quando si confrontano le strutture e si selezionano le lingue e i processi strategicamente. Mi piacciono molto le opportunità di imparare tutte le lingue di in modo facile e coinvolgente. Sono molto fortunata che a questo punto della mia vita, ho insieme - insegnanti interessanti, materiali online diversi, la capacità e il tempo di studiare, e un ambiente di lavoro pieno di persone qui che  parlano ogni lingua. Il Imparare di le lingue è una passione su che cui non mi avevo ero concentrata finora.

December 16, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!