Sally
La mia nuova vita in Ecuador La ultima volta che ho scritto qui su italki è stato molti mesi fa. Studio molto vocabolario su Memrise.com tutti i giorni, ma adesso vorrei iniziare a scrivere più frequentemente. In questi mesi molto ha succeduto nella mia vita. Ho lasciato gli Stati Uniti ed ora abito in Ecuador. Questa sarà il mio primo Natale qui in Ecuador con il mio ragazzo ecuadoriano e la sua famiglia. Mi sento emozionata per le nuove esperienze, ma allo stesso momento mi manca mia famiglia. Grazie per le correzioni!
Dec 17, 2014 12:57 AM
Corrections · 7
1

La mia nuova vita in Ecuador

L'a ultima volta che ho scritto qui su italki è stato molti mesi fa. Studio molto i vocaboilario su Memrise.com tutti i giorni, ma adesso vorrei iniziare a scrivere più frequentemente.
In questi mesi molto ha succeduto sono successe molte cose nella mia vita. Ho lasciato gli Stati Uniti ed ora abito in Ecuador. Questa sarà il mio primo Natale qui in Ecuador con il mio ragazzo ecuadoriano e la sua famiglia. Mi sento emozionata per le nuove esperienze, ma allo stesso momento tempo mi manca mia famiglia.

Grazie per le correzioni!

December 17, 2014
1

La mia nuova vita in Ecuador

L' ultima volta che ho scritto qui su italki è stato molti mesi fa. Studio molto vocabolario/LESSICO su Memrise.com tutti i giorni, ma adesso vorrei iniziare a scrivere più frequentemente.
Negli ultimi mesi - sono cambiate tante cose/- sono successe tante cose/ -la mia vita è cambiata. Ho lasciato gli Stati Uniti ed ora abito in Ecuador. Questo sarà il mio primo Natale qui in Ecuador con il mio ragazzo ecuadoriano e la sua famiglia. Mi sento emozionata per le nuove esperienze, ma allo stesso momento/tempo mi manca la mia famiglia.

Grazie per le correzioni!

December 17, 2014
1

La mia nuova vita in Ecuador

L' ultima volta che ho scritto qui su italki è stato molti mesi fa. Studio molto vocabolario su Memrise.com tutti i giorni, ma adesso vorrei iniziare a scrivere più frequentemente. 

In questi mesi nella mia vita sono successe molte cose. Ho lasciato gli Stati Uniti ed ora abito in Ecuador. Questa sarà il mio primo Natale qui in Ecuador con il mio ragazzo ecuadoriano e la sua famiglia. Mi sento emozionata per le nuove esperienze, ma allo stesso momento mi manca  la mia famiglia.

Grazie per le correzioni!

December 17, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!