Yulia
I due miei amici Ho un amico. Non direi che lui fosse molto costante, se parliamo delle donne, è più incostante. Ma quando ama veramente, è fedele. Ma una donna gli ha spezzato il cuore una donna, quindi adesso è abbastanza prudente con le donne. E’ molto allegro e dicertene e sempre dice scochezze o scherzi. Sa come organizzarsi quando lo vuole, quindi mica è pigro, è dinamico ed organizzato. Secondo me, non è leale ne tollerante, ed è più egoista che altruista, succede che è avaro, ma allo stesso tempo è simpatico e affidabile. E’ indipendente, perché senz’altro va la sua strada unica, legge moltissimo ed e abbastanza riflessivo. E molto sensibile, ma spesso nasconde le sue sensazioni veri dietro la maschera. E’ estroverso e chiacchierone, ma sa quando meglio essere taciturno. E’ cortese, quando lo vuole, ma quando vuole può dire anche qualcosa di brutto, è onEsto. Ma insomma e molto buono e mi piace! E’ simpatico! Ho un’amica. E molto simpatica e buona. E’ definitivamente mite e molto tranquilla di solito. E’ fedelissima ed affidabole, molto costante con gli uomini e molto paziente, secondo me, troppo. Di solito è allegra, ma divente triste, quando c’è una ragione, e molto sensibile e si vede subito, quando è nervosa o triste. Ordinata, diventa disordinata, disorganizzata ed impulsiva. Secondo me, è un po’ dipendente degli uomini, è prevedibile con loro e troppo onesta. E’ più introversa, calma e modesta, ma sa divertirsi. Possiamo parlare un sacco con lei, anche se di solito non è chiacchierone, ma taciturno di più.
Dec 17, 2014 1:09 PM
Corrections · 7
1

I due miei amici

Ho un amico. Non direi che lui sia (un tipo) molto costante: se parliamo di donne, è più incostante. Ma quando ama veramente, è fedele. Una donna gli ha spezzato il cuore, quindi adesso è abbastanza prudente (con le donne [It isn't necessary to repeat :) ] ). E’ molto allegro e divertente e dice sempre scochezze o fa scherzi. Sa come organizzarsi quando vuole, quindi non è pigro, ma è  dinamico ed organizzato. Secondo me, non è leale nè tollerante, ed è più egoista che altruista, succede che sia avaro, ma allo stesso tempo è simpatico e affidabile. E’ indipendente, perché  segue sempre la sua strada , legge moltissimo ed e abbastanza riflessivo (è uno che riflette molto). è molto sensibile, ma spesso nasconde le sue sensazioni vere dietro ad una maschera. E’ estroverso e chiacchierone, ma sa quando meglio essere taciturno. E’ cortese, quando lo vuole, ma quando vuole può dire anche qualcosa di brutto,ed è onEsto. Ma insomma e' molto buono e mi piace! E’ simpatico!

Ho un’amica. E' molto simpatica e buona. E’ particolarmente mite e molto tranquilla di solito. E’ fedelissima ed affidabile, molto costante con gli uomini e molto paziente, secondo me, troppo. Di solito è allegra, ma diventa triste quando c’è una ragione: e' molto sensibile e si vede subito quando è nervosa o triste. Ordinata, diventa (a volte) disordinata, disorganizzata ed impulsiva. Secondo me, è un po’ dipendente dagli uomini, è prevedibile con loro e troppo onesta. E’ in più introversa, calma e modesta, ma sa divertirsi. Posso parlare un sacco con lei, anche se di solito non è chiacchierona, ma più taciturna.

December 17, 2014
1

I due miei amici

Ho un amico. Lui non è molto costante, se parliamo delle donne non lo è affatto. Ma quando ama veramente, è fedele. Ma una donna gli ha spezzato il cuore, quindi adesso è abbastanza prudente loro. E’ molto allegro e divertente e dice sempre sciochezze o scherza. Sa come organizzarsi quando vuole, non è mica pigro anzi, è dinamico ed organizzato. Secondo me, non è né leale né tollerante, ed è più egoista che altruista, capita che sia avaro, ma allo stesso tempo è simpatico ed affidabile. E’ indipendente, perché senz’altro segue la sua strada, legge moltissimo ed e abbastanza riflessivo. È molto sensibile, ma spesso nasconde le sue vere sensazioni dietro una maschera. E’ estroverso e chiacchierone, ma sa quando è meglio essere taciturno. E’ cortese, quando vuole, ma quando vuole può anche dire qualcosa di brutto, è onEsto. Ma insomma e molto buono e mi piace! E’ simpatico!

Ho un’amica. È molto simpatica e buona. Solitamente è molto mite e tranquilla. E’ fedelissima ed affidabile, molto costante con gli uomini e molto paziente, secondo me troppo. Di solito è allegra, ma diventa triste quando c’è una ragione, è molto sensibile, infatti si vede subito quando è nervosa o triste. diventa disordinata, disorganizzata ed impulsiva. Secondo me è un po’ dipendente degli uomini, è prevedibile con loro e troppo onesta. E’ più introversa, calma e modesta, ma sa divertirsi. Possiamo parlare un sacco con lei, anche se di solito non è chiacchierona, ma taciturna.

December 17, 2014

I due miei amici

Ho un amico. Non direi che lui sia (una persona/un tipo) molto costante, se parliamo di donne, è più incostante.

Ma quando ama veramente, è fedele. Una donna gli ha spezzato il cuore una donna, quindi adesso è abbastanza prudente (con le donne -<em>redundant</em>).

E’ molto allegro e divertente e sta sempre scherzando e dicendo sciocchezze. Sa come organizzarsi quando lo vuole, quindi mica è pigro, è dinamico ed organizzato <em>(nice, correct and colloquial expression. You may also say in this way: quindi non è affatto pigro/non è per niente pigro</em> .

Secondo me (no need comma here) non è leale né (pay attention to the accent: is not , it is )tollerante ed è più egoista che altruista.

A volte è avaro, ma allo stesso tempo è simpatico e affidabile.

E’ indipendente, perché senz’altro va va per la sua strada, legge moltissimo ed è abbastanza riflessivo, è molto sensibile, ma spesso nasconde le sue vere sensazioni dietro una maschera.

E’ estroverso e chiacchierone, ma sa quando è meglio essere taciturno/quando è meglio tacere.

E’ cortese, quando lo vuole, ma quando vuole riesce a dire anche qualcosa di brutto, è onEsto. Ma insomma è molto buono e mi piace! E’ simpatico!

Ho un’amica. E molto simpatica e buona. E’ definitivamente(false friend. It has not the same meaning of the english "definitely" ) mite e molto tranquilla di solito.

E’ fedelissima ed affidabile, molto costante con gli uomini e molto paziente, secondo me, troppo. Di solito è allegra, ma diventa triste, quando c’è una ragione/un motivo, è molto sensibile e si vede subito (don't use too many commas! )) quando è nervosa o triste. Infatti da ordinata diventa disordinata, disorganizzata ed impulsiva. Secondo me è un po’ dipendente dagli uomini, è prevedibile con loro e troppo onesta. Inoltre è introversa, calma e modesta, ma sa divertirsi. Posso/ si può parlare un sacco con lei, anche se di solito non è chiacchierona, ma piuttosto taciturna.

 

Good job!

December 17, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!