Sandrah
Buongiorno! Buongiorno a tutti! È da un bel po' che non scrivo niente qua. Oggi è un giorno bellissimo qua a Berkeley, fa un po' di freddo ed ha piovuto tutta la notte. Mi piace molto la pioggia, specialmente quando dormo perché la trovo molto rilassante. Mi sono svegliata presto oggi per fare un po' di kickboxing e adesso sto per bere una cioccolata calda con dei biscotti. Oggi ho anche parlato un po' d'italiano. Il mio nuovo amico di Milano è stato la mia sveglia e abbiamo parlato per qualche minuto. È stato divertente ma non sono sicura di quanto sia buono il mio italiano appena svegliata, lui è stato molto gentile a non riattaccare subito haha! :)
Dec 17, 2014 6:07 PM
Corrections · 5
2

Buongiorno!

Buongiorno a tutti!

È da un bel po' che non scrivo niente qua. Oggi è un giorno bellissimo qua a Berkeley, fa un po' di freddo ed ha piovuto tutta la notte. Mi piace molto la pioggia, specialmente quando dormo perché la trovo molto rilassante. Mi sono svegliata presto oggi per fare un po' di kickboxing e adesso sto per bere una cioccolata calda con dei biscotti. Oggi ho anche parlato un po' d'italiano. Il mio nuovo amico di Milano è stato la mia sveglia e abbiamo parlato per qualche minuto. È stato divertente ma non sono sicura di quanto sia buono il mio italiano appena svegliata, lui è stato molto gentile a non riattaccare subito haha! :)

Bravissima! L'unica correzione, minima, da fare è che se dici "Mi sono svegliata", parlando quindi di un'azione ci vuole il participio "svegliata" (come hai fatto tu), mentre con appena sta meglio l'aggettivo "sveglia", ma è una cosa davvero minima. Per il resto il testo era impeccabile e molto scorrevole. Complimenti! :)

December 17, 2014
1

Bravissima i miei Complimenti!:-) Continua cosi ... 

Buongiorno!

Buongiorno a tutti!

È da un bel po' che non scrivo niente qua. Oggi è un giorno bellissimo qua a Berkeley, fa un po' di freddo ed ha piovuto tutta la notte. Mi piace molto la pioggia, specialmente quando dormo perché la trovo molto rilassante. Mi sono svegliata presto oggi per fare un po' di kickboxing e adesso sto per bere una cioccolata calda con dei biscotti. Oggi ho anche parlato un po' d'italiano. Il mio nuovo amico di Milano è stato la mia sveglia e abbiamo parlato per qualche minuto. È stato divertente ma non sono sicura di quanto sia buono il mio italiano appena svegliata( o sveglia), lui è stato molto gentile a non riattaccare subito haha! :)

 

 

December 17, 2014
1

Buongiorno a tutti!

È da un bel po' che non scrivo niente qua. Oggi è un giorno bellissimo QUI a Berkeley, fa un po' di freddo ed ha piovuto tutta la notte. Mi piace molto la pioggia, specialmente quando dormo perché la trovo molto rilassante. Mi sono svegliata presto oggi per fare un po' di kickboxing e adesso sto per bere una cioccolata calda con dei biscotti. Oggi ho anche parlato un po' d'italiano. Il mio nuovo amico di Milano è stato la mia sveglia e abbiamo parlato per qualche minuto. È stato divertente ma non sono sicura di quanto sia buono il mio italiano appena svegliata, lui è stato molto gentile a non riattaccare subito haha! :)

Brava Sandrah!!!!

December 18, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!