Paulo Henrique
La Forza della Comunicazione È importante vedere come la comunicazione ha migliorato in poco tempo, oggi possiamo dire le nostre opinione e vedere le informazione del mondo intero più facile e veloce che alcuni anni prima. Sfortunatamente non sono tutte le persone che hanno questa opportunità ancora, ma il numero di accesso aumenta con il tempo. Questa generazione ha una grande forza che altre generazione non hanno avuto. Oggigiorno i giovanni ed adulti hanno i cellulari che aiuta la comunicazione più forte, loro hanno la volontà di essere online tutto il giorno, con il Facebook o WhatsApp ad esempio. Bene, questa grande capacità di informazione e conversazione ha i pro i contro, che cambia dipendono de la opinione e necessità di ogni persone.
Dec 17, 2014 7:59 PM
Corrections · 5
2

La Forza della Comunicazione

È importante vedere come la comunicazione ha sia (subjunctive) migliorato migliorata (when using the verb essere the participle must be accorded with the number and gender of the subject) in poco tempo, oggi possiamo dire le nostre opinione opinioni e vedere le informazione informazioni (plural) del mondo intero più facile facilmente e veloce velocemente (adverbs) che di alcuni anni prima fa. Sfortunatamente non sono tutte le persone che hanno ancora questa opportunità ancora, ma il numero di accesso aumenta con il tempo.

Questa generazione ha una grande forza che altre generazione generazioni (plural) non hanno avuto. Oggigiorno i giovanni ed adulti hanno i cellulari che aiutano la comunicazione  ad essere più forte efficace?, (lorohanno la volontà di desiderano (more fluent) essere online tutto il giorno, con il (no article before proper nouns) Facebook o WhatsApp ad esempio.

Bene, questa grande capacità di informazione e conversazione ha i pro i contro (or dei pro e dei contro), che cambiano e dipendono de la dalle opinione opinioni (plural) e necessità di ogni persone persona (ogni+singular noun).

December 17, 2014
2

La Forza della Comunicazione

È importante notare <em>(it's better then "</em>vedere") come la comunicazione sia ha migliorata <em>(comunicazione it's a f. word) </em>in poco tempo, oggi possiamo esprimere <em>(it's better than"</em>dire") le nostre opinioni <em>("opinione" it's singular) </em>e ricevere vedere <em>(ricevere = to receive news) </em>le informazioni del dal mondo intero è più facile e veloce che rispetto ad alcuni anni prima fa. Sfortunatamente non sono tutte le persone che hanno ancora <em>(put here the adverb. In italian we don't use never the adverb at the end of the sentence, but often we use it between verb and its relative object) </em>questa opportunità ancora, ma il numero di accesso sta aumentando <em>(use stare ar 3rd singular person and the follow verb "aumentare" with the ending of gerundio. This is our contnuous verb form) </em>con il tempo.

Questa generazione ha una grande forza che altre generazione non hanno avuto. Oggigiorno i giovanni e gli adulti hanno i cellulari che favoriscono <em>(it's better than: "aiutano")</em> la comunicazione più forte, (here you could put in a full stop). Loro hanno la volontà di essere online si collegano <em>(collegarsi = to join, to join in)</em> per tutto il giorno, ad esempio <em>("ad esempio" never at the end of the sentences!) </em>con il su Facebook o WhatsApp ad esempio.

Bene, queste grandi capacità d'i <em>(delete "i" and add apostrophe)</em> informazione e conversazione hanno i loro pro i loro contro, che cambia  dipendenti dalle opinioni e necessità di ogni persona.<em> (use plural ... "capacità" plural or singular is written in the same way. "loro" = their it's referred to "informazione e conversazione". "dipendente" it's a participio presente of dipendere, and after you should write always "da". "Persona" you must use always the singular form when you use "ogni" before a noun).

Congatulation! Great work! </em>
<em>Ciao.</em>
December 17, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!