Eric Salinas
Questo non ha dovuto succedere così. Questo non ha dovuto succedere così. I suo respiro diventa più profondo. Uno dopo l'altro, più piano, più lento e lungo. Seduto sul pavimento contro il muro, con una sigarreta in una mano e una carta nel'altra, guarda la pistola sul terreno pensando come la sua vita avrebbe potuto essere ma allora è troppo tardi. Chiama a la sua amore a voce bassa e stancata ma non viene. Questo non ha dovuto succedere così. E' una lunga storia di come è arrivato qui.
Dec 17, 2014 8:38 PM
Corrections · 3

Questo non ha sarebbe dovuto (succedere) accadere così.

Questo non ha sarebbe dovuto (succedere) accadere <em>così.</em>

Il suo respiro diventò più profondo. Uno dopo l'altro, più (piano) superficiali, più lenti e lunghi <em>("uno dopo l'altro" there is a tacit subject: "respiri") </em>. Seduto sul pavimento contro il muro, con una sigarreta (sigaretta: 1 "r") in una mano e <em>(or ed because the word "una" begins with a vowel)</em> una carta nel'altra, guardò <em>("diventa" it's present, but you are using past verbs)</em> la pistola sul terreno pensando a <em>(pensando a = thinking of. It's the same in italian) </em>come la sua vita avrebbe potuto essere, ma <em>(before using "ma" you should use always the comma! It's an italian grammatical roule) </em>allora ormai è troppo tardi. Chiamò a la sua amore amata a voce bassa e stancata, ma <em>(again the comma roule before the word "ma") </em>non viene lei non venne <em>("viene" it's a present verb, in the case agian you should use the past. The sentence needs a subject "lei" referred to "amata")</em>.
Questo non ha sarebbe dovuto (succedere) accadere così..
E' una lunga storia su come egli sia giunto fin qui.


Congratulation, good work!

Ciao. 

December 17, 2014

Questo non sarebbe dovuto succedere. Better: NON SAREBBE DOVUTA ANDARE COSì

Non sarebbe dovuta andare così.
I suo respiro diventa più profondo. Uno dopo l'altro, più piano, più lenti e lunghi. Seduto sul pavimento contro il muro, con una sigaretta in una mano e una carta nell'altra, guarda la pistola sul terreno pensando a come la sua vita avrebbe potuto essere, ma ormai è troppo tardi. Chiama il suo amore a voce bassa e stancata ma lei non viene.
Non sarebbe dovuta andare così.
Su come sia arrivato fin qui, è una lunga storia.

December 17, 2014

Questo non sarebbe dovuto accadere così. Polite: Questo non sarebbe dovuto succedere.

il suo respiro diventa più profondo. Uno dopo l'altro, più piano, più lento e lungo. Seduto sul pavimento contro il muro, con una sigarretta in una mano e una carta nell'altra, guarda la pistola sul terreno pensando come la sua vita avrebbe potuto essere ma allora è troppo tardi. Chiama  la sua fidanzata/ragazza amore  a voce bassa e stanca ma lei non viene.
Questo non sarebbe dovuto accadere così.
E' una lunga storia di come è arrivato qui.

 

Spero di essere stata di aiuto ma comunque se hai qualunque dubbio chiedi pure. Comunque davvero una bella storia,è stato un piacere correggerla!

December 17, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!