Carlotta
La mia informazione Ciao,mi chiamo Carlotta, una ragazza cinese non è speciale: i occhi neri,i capelli neri né lunghi né corti.Ho dicianove anni,vengo da provincia del Guizhou,sono nato a Kaili di Guizhou . Studio l’italiano all’universita di lingua e cultura di Pechino. vivo adesso nella mia scuola.Ci sono quattro persone nella mia famiglia:la mia mamma,il mio papa,il mia fratello e me.Secondo me,la mia famiglia né piccola né grande ma sono felice di avere una bella famiglia. Di solito,si alzo alle sette,faccio colazione nella mia camera alle sette e un quarto.Poi faccio le lezioni ,dopo lezioni,mangio alla mensa. Finisco le lezioni, inzio a godere del tempo libero.Per esempio:guardo il film, faccio la spesa, incontro i miei amici piu intimi,suono la chitarra,leggo, visito le fontane o faccio quattro passi,certo anche studio l’italiano da solo. Divido la mia camera insieme a quattro studentesse:due come me,studiano l’italiano,due studiano il tedesco.Vengono da vari città:due vengono da Changchun,una viene da Mongolia,una viene da provincia del Taiwan.Tre abitano a Pechino.Cioè ci sono due studentesse nella camera la fine settimana. La mia camera non è né piccola né garande ma molto comoda:una balcone,una bagno, cinque scrivanie ,cinque sedie grigi,cinque letti,tre porte e quattro finestre.Quando siamo stanche dalle finestre vediamo gli alberi alti e verdi acanto ai palazzi e respiriamo l’aria fresco.
Dec 19, 2014 12:18 AM
Corrections · 3

La mia informazione

Ciao, mi chiamo Carlotta, una ragazza cinese non è speciale comune: i occhi neri,i capelli neri né lunghi né corti.Ho dicianove anni,vengo dalla provincia del Guizhou, sono natoa a Kaili di Guizhou . Studio l’italiano all’universita di lingua e cultura di Pechino. vivo adesso nella mia scuola.Ci sono quattro persone nella mia famiglia:la mia mamma,il mio papa,il mia fratello e me.Secondo me,la mia famiglia non è né piccola né grande ma sono felice di avere una bella famiglia.
Di solito,si mi alzo alle sette,faccio colazione nella mia camera alle sette e un quarto.Poi faccio le lezioni ,dopo lezioni,mangio alla mensa.
Finisco Finite le lezioni, inzio a godere del tempo libero.Per esempio:guardo il film, faccio la spesa, incontro i miei amici piu intimi,suono la chitarra,leggo, visito le fontane o faccio quattro passi,certo anche studio l’italiano da soloa.
Divido la mia camera insieme a quattro studentesse:due come me,studiano l’italiano,due studiano il tedesco.Vengono da varie città:due vengono da Changchun,una viene dalla Mongolia,una viene dalla provincia del Taiwan.Tre abitano a Pechino.Cioè ci sono due studentesse nella camera la fine settimana.
La mia camera non è né piccola né garande ma molto comoda:una balcone,una bagno, cinque scrivanie ,cinque sedie grigie,cinque letti,tre porte e quattro finestre.Quando siamo stanche dalle finestre vediamo gli alberi alti e verdi accanto ai palazzi e respiriamo l’aria frescoa.

December 19, 2014

La mia informazione

Ciao,mi chiamo Carlotta, una normale ragazza cinese non è speciale: i occhi neri,i capelli neri né lunghi né corti.Ho diciannove anni,vengo dalla provincia del Guizhou,sono nata a Kaili di Guizhou . Studio l’italiano all’universita di lingua e cultura di Pechino. Attualmente vivo adesso nella mia scuola.Ci sono quattro persone nella mia famiglia:la mia mamma,il mio papà,il mia mio fratello e io me.Secondo me,la mia famiglia non è né piccola né grande ma sono felice di avere una bella famiglia.
Di solito,mi alzo alle sette,faccio colazione nella mia camera alle sette e un quarto.Poi faccio le lezioni vado a lezione e dopo le lezioni,mangio alla in mensa.
Finisco le lezioni, inzio a Dopo la scuola posso godere del tempo libero.Per esempio:guardo il dei film, faccio la spesa, incontro i miei amici piu intimi,suono la chitarra,leggo, visito le fontane o faccio quattro passi,certo anche oppure studio l’italiano da sola.
Divido Condivido la mia camera insieme a con quattro studentesse:due come me,studiano l’italiano,due studiano il tedesco.Vengono da varie città:due vengono da Changchun,una viene dalla Mongolia,una viene dalla provincia (...) del Taiwan.Tre abitano a Pechino.Cioè ci sono due studentesse nella camera la fine settimana.
La mia camera non è né piccola né garande ma molto comoda:una balcone,una bagno, cinque scrivanie ,cinque sedie grigie,cinque letti,tre porte e quattro finestre.Quando siamo stanche, dalle finestre vediamo gli alberi alti e verdi accanto ai palazzi e respiriamo l’aria fresca.

非常不错,你的意大利语很高级!

December 19, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!