catherine
Una animale-Mia animale favorita Ciao tutti! Come Stai? La scorso anni, andato a San Diego, in California. In San Diego, il temp e molto caldo. C'era il sole e molto persone. In San Diego, viaggo di Sea World. In Sea World, nuota con mia animale favorite. Nuotano con il dolfine, ma, la acqua e freddo.
Dec 19, 2014 12:46 AM
Corrections · 3

Una animale-Mia animale favorita

Ciao tutti! Come Stai?

La scorso anni, andato a San Diego, in California. In San Diego, il temp e molto caldo. C'era il sole e molto persone. In San Diego, viaggo di Sea World. In Sea World, nuota con mia animale favorite. Nuotano con il dolfine, ma, la acqua e freddo.

Un animale - il mio animale favorito/preferito

Ciao a tutti!Come state?(you say "how are y""come stai" just to one person)

Lo scorso anno,sono stata/andata(female) a San Diego,inCalifornia.A San Diego il tempo è molto bello fa caldo.C'era il sole e anche molte persone.Sono stata in viaggio a San Diego per visitare il Sea World e ho potuto nuotare con il mio animale favorito.L 'acqua era fredda (the watwer was cold). 

Spero di essere stata di aiuto. :) byee

December 19, 2014
Bella questa foto :-)
December 19, 2014

Una animale-Mia animale favorita Il mio animale preferito

Ciao tutti! Come state?

L'anno scorso, sono andata a San Diego, in California. A San Diego, il temp e faceva molto caldo. C'era il sole e molto persone (c'era tanta gente). A San Diego, ho fatto un viaggo a Sea World. Sea World, ho nuotato con mia il mio animale favorite preferito. Ho nuotano con un dolfine delfino, ma l'acqua era fredda.

December 19, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!