Juan Ignacio Lajarin
Io voglio imparare italiano con studenti, gente giovanni. Grazie. Io sono un estudenti de italiano. Anche parlo un po de italiano, la mia gramatica e piu escasa o debole. Si trovo amici italiani, Io sono securo qui avanzare piu lontano e subito. A cambio Io te puo insegnare inglese e spagnolo, gratis. Ascusa il mio leguagio. Sono molti torpe. Io ho imparato Italiano a la Germania. Io ho stato 4 anni a Berlino, in Missione per la Chiesa Catolica come Seminaristi, ma fa lontano. Alemania. Ho imparato la Teologia in Italiano a Berlino perche non sapiamo palare al inizzio il Tedesco.(il primo anno). Io ho stato a Roma 4-5 volte. E piu bella. Me piacce moltíssimo il Italiano ma Io nunca ho aprenduto la gramatica. Solo leggere e leggere in italiano la Teologia e trovando di parlere un po. Il Italiano e un lenguagio molto faccile e divertente per gli spanoli. Io voglio conoscere tanti Italiani e fare molti amicci. Io non so securo se mai cappito, ascusa di nuovo. Debo imparare pui seriamnete. Molte grazie a tutti e aspero la vostra resposta. Buon Natale nel Signore. Chao Italia. Io te voglio bene. Atenti. Juan Ignacio.Spagna.
Dec 20, 2014 11:53 AM
Corrections · 1

Io voglio imparare italiano con studenti, gente giovanni. Grazie.

Io sono un estudenti de italiano. Anche parlo un po de italiano, la mia gramatica e piu escasa o debole. Si trovo amici italiani, Io sono securo qui avanzaro piu lontano e subito. A cambio Io te puo insegnare inglese e spagnolo, gratis.
Ascusa il mio leguagio. Sono molti torpe. Io ho imparato Italiano a la Germania. Io ho stato 4 anni a Berlino, in Missione per la Chiesa Catolica come Seminaristi, ma fa lontano. Alemania. Ho imparato la Teologia in Italiano a Berlino perche non sapiamo parlare al inizzio il Tedesco.(il primo anno).
Io ho stato a Roma 4-5 volte. E piu bella. Me piacce moltíssimo il Italiano ma Io nunca ho aprenduto la gramatica. Solo leggere e leggere in italiano la Teologia e trovando di parlere un po. Il Italiano e un lenguagio molto faccile e divertente per gli spanoli.
Io voglio conoscere tanti Italiani e fare molti amicci. Io non so securo se mai cappito, ascusa di nuovo. Debo imparare pui seriamente. Molte grazie a tutti e aspero la vostra resposta.Io bisogno di te. Buon Natale nel Signore. Chao Italia. Io te voglio bene. Atenti. Juan Ignacio.Spagna.

December 20, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!