Alex
Mi presento Buongiorno! Mi chiami Alex. Sono dalla Germania ma originario dalla Russia. Mi piacciono le lingue. Io parlo già tre lingue - russo, inglese e tedesco. Questo è il mio primo messaggio quì. Voglio imparare l'italiano perchè questa lingua ascolta come musica per me (forse per mie orecchie russi ;-)! Tutto in lingua italiana sembra suonare molto bello e armonico. Mi piacciono anche i filmi classico da registi italiani e ho voglia di guardare questi filmi in italiano, senza traduzione. Ho visitato già l'Italia più volte e il prossimo volto voglio già potere parlare un po in italiano. Ciao!
Dec 20, 2014 4:40 PM
Corrections · 2
2

Mi presento

Buongiorno!

Mi chiami chiamo Alex. Sono dalla Vivo in Germania, ma sono originario dalla della Russia. Mi piacciono le lingue. Io parlo già tre lingue - russo, inglese e tedesco. Questo è il mio primo messaggio quì qui.

Voglio imparare l'italiano perchè questa lingua ascolta suona come musica per me (forse per le mie orecchie russi russe ;-)! Tutto in lingua italiana sembra suonare molto bello e armonico. Mi piacciono anche i filmi classico classici da dei registi italiani e ho voglia di guardare questi filmi in italiano, senza traduzione.

Ho già visitato già l'Italia più volte e il prossimo volto la prossima volta voglio già potere parlare un po' in italiano.

Ciao!

December 20, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!