Rachel
Ciao a tutti/ Il mio sabato A volte la vita è molta impegnata. Ho triste che non ho scritto la lingua italiana per quattro mesi! Ma voglio imparare, così scriverò del mio giorno. Il semestre ha finito ieri, e i miei amici stanno ritornando alle tue case per la vacanza. Oggi ho guidato il mio amico all'aeroporto, poi ho andata alla casa della mia amica per bere il tè. La mia amica ha mi mostrato una vecchia lettera che la sua nonna ha scritto a 1953. Dopo siamo andati all'appartamento dei una altra amica, e siamo mangiati la pizza e siamo fatti i biscotti. Adesso andrò al bar per un po' di tempo, ma sono stanco.
Dec 21, 2014 3:42 AM
Corrections · 3

Ciao a tutti/ Il mio sabato

A volte la vita è molto impegnata. Sono triste che non ho scritto in lingua italiana per quattro mesi! Tuttavia voglio imparare, così scriverò del mio giorno.

Il semestre è finito ieri, e i miei amici stanno ritornando alle loro case per la vacanza. Oggi ho portato il mio amico all'aeroporto, poi sono andata a casa della mia amica per bere un tè. La mia amica mi ha mostrato una vecchia lettera che sua nonna ha scritto nel 1953. Dopo siamo andati all'appartamento di un'altra amica, e abbiamo mangiato la pizza e abbiamo fatti i biscotti. Adesso andrò al bar per un po' di tempo, ma sono stanca.

December 21, 2014

Ciao a tutti/ Il mio sabato

A volte la vita è molto impegnata. Sono triste perchè non ho scritto in lingua italiana per quattro mesi! Ma voglio imparare, così scriverò riguardo il mio giorno.

Il semestre è finito ieri, e i miei amici stanno ritornando alle loro case per la vacanza. Oggi ho portato il mio amico all'aeroporto, poi sono andata alla casa della mia amica a bere un tè. La mia amica mi ha mostrato una vecchia lettera che la sua nonna ha scritto nel 1953. Dopo siamo andate all'appartamento di un'altra amica, e abbiamo mangiato la pizza e abbiamo fatto i biscotti. Adesso andrò al bar per un po' di tempo, ma sono stanca.

December 21, 2014

Ciao a tutti/ Il mio sabato

A volte la vita è <em>molto</em> impegnata. <em>Sono</em> triste <em>'che</em> non ho scritto <em>in</em> lingua italiana per quattro mesi! Ma voglio imparare, così scriverò del mio giorno.

Il semestre <em>è</em> finito ieri, e i miei amici stanno ritornando<em> a casa loro</em> per <em>le vacanze</em>. Oggi ho <em>accompagnato</em> il mio amico all'aeroporto, poi <em>sono</em> andata <em>a</em> casa della mia amica per bere il tè. La mia amica <em>mi</em> ha mostrato una vecchia lettera che <em>(la)</em> sua nonna ha scritto <em>nel</em> 1953. Dopo siamo andati all'appartamento <em>di un'altra</em> amica, e <em>abbiamo mangiato</em> la pizza e <em>ci</em> siamo fatti i biscotti. Adesso andrò al bar per un po' <em>(di tempo)</em>, ma sono <em>stanca</em>.

December 21, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!