Elena
Il social network Il social network costituisce oggi una delle forme piu evolute di communicazione in rete Prima di tutto, devo dire che il social network di oggi è una delle cose piu importanti nella vita dei giovani.La maggior parte di loro preferisce communicazione in rete invece di incontrarsi da qualche parte fuori la casa. Non c”è nessuna necessita di uscire,si può solo accendere il computer,ed eccolo davanti a te ci sono i tutti tuoi amici. Certo che a volte è piu facile e comodamente di communicare dalla propria casa, usando l”internet.Tra l”altro, si può condividere le nuove esperienze, emozioni ed i pensieri attraverso la rete con le persone sconosciute, quelle che non scoprono i tuoi segreti a nessuno. C”è ancora sempre il rovescio della medaglia. Le conseguenze negative del”uso di rete si trovano nella solitudine totale, nessuno amico virtuale non può sostituire la persona che sta vicino a te. La persona ce l”ha sempre un senso incomprensibile, cioe, ti sembra che con te stia la persona giusta, ma poi viene la comprensione che sei sempre da solo con il tuo computer. Giungerendo alla conclusione, vorrei dire che bisogna capire la differenza tra la vita reale e colei che virtuale. Ogni tanto si può usare il social network, ma è impossibile dimenticare delle cose e della gente reale, la vita è cosi corta, che non si accorgi quando viene il tempo della vecchiezza, e la persona capisce che non godeva una vita vera, la natura attorno, tutte le gioie della nostra esistenza...
Dec 21, 2014 12:48 PM
Corrections · 2
2

Il social network

I social network costituisc<em>ono</em> oggi una delle forme pi<em>ù</em> evolute d<em>ella</em> communicazione <em>nella</em> rete.

Prima di tutto, devo dire che il social network di oggi <em>rappresentano</em> una delle cose piu importanti nella vita dei giovani. La maggior parte di loro preferisce communica<em>re</em> in rete invece di incontrarsi <em>all'aperto</em>. Non c'è nessuna necessit<em>à</em> di uscire, si può solo accendere il computer, ed eccolo <em>che </em>davanti a te ci sono i tutti tuoi amici.
<em>A</em> volte è piu facile e comod<em>o</em> di communicare dalla casa, usando l”internet. Tra l'altro, attraverso la rete, si p<em>ossono</em> condividere le nuove esperienze, emozioni ed i pensieri con le persone sconosciute, quelle che non scoprono <em>riveleranno</em> i tuoi segreti a nessuno.
C'è (ancora sempre il rovescio della medaglia) <em>comunque un lato negativo.</em> Le conseguenze del<em>l</em>'uso d<em>ella</em> rete si <em>ri</em>trovano nella <em>più totale</em> solitudine totale; nessuno amico virtuale non p<em>otrà mai</em> sostituire <em>una</em> persona che sta vicin<em>a</em> a te. La persona ce l”ha sempre un senso incomprensibile, cio<em>è</em>, ti sembra che con te stia la persona giusta, ma poi viene la comprensione che sei sempre da solo con il tuo computer. (non ho capito questa frase; detta così non ha alcun senso)
Giungerendo alla conclusione, vorrei dire che bisogna c<em>omprendere</em> la differenza tra la vita reale e <em>quella</em> virtuale. Ogni tanto si p<em>ossono usare i</em> social network, ma è impossibile dimenticare delle cose e della gente reale. La vita è cosi corta <em>breve</em>, che non si <em>ci si</em> accorg<em>e</em> che si sta diventando vecchi viene il tempo della vecchiezza, e la persona <em>si</em> capisce che non <em>si ha goduto a pieno la vita,</em> godeva , la natura attorno <em>e</em> tutte le gioie della nostra esistenza...

December 21, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!