Alba
Il matrimonio cinese Oggigiorno i giovani cinesi preferiscono il matrimonio dello stile occidentale a quello del proprio paese. Le spose si vestono in bianco, invece gli sposi indossano un abito nero. Allora dico delle cose che so. Quando loro vogliono diventare il matrito e la moglie statutari, i loro genitori chiedono due giorni che possono portare la fortuna all’indovino. Un giorno è per il rito di fidanzamento, un altro è per il matrimonio. Per il rito di fidanzamento, i genitori invitano solo i parenti stretti. Alla casa della sposa, riuniscono a pranzo. Alla casa dello sposo cenano insieme. Quindi gli sposi vanno alla casa della sposa prima, poi vanno alla casa dello sposo. Fra alcuni mesi tiene il matrimonio, prima di questa cerimonia, i genitori rispettivi spedono gli inviti ai loro parenti. Se sei un parente dello sposo, non ti serve preparare qualcosa, invece se sei un parente della sposa, devi regolare una busta rossa ai suoi genitori prima dell’arrivo del matrimonio. (Non so perché ma è vero.) Allora viene quel giorno impegnato, circa alle 5 di mattina, la coppia, le damigelle d’onore e gli amici dello sposodevono uscire di casa, devono truccarsi e vestirsi, il quale è già prenotato con il truccatore. Forse alle 11, ritornano alla casa della sposa, la sposa si toglie quel vestito bianco, porta un abito da cerimonia, il cui colore magari è rosso, blu o roso,ecc. Cambia il suo vestito dato che è comodo quando deve brindare con le persone delle tavole. Ma in quest’ora, la sposa è meno importante dello sposo. Perché ? Perché le persone che prendono il pranzo sono i parenti della sposa. Quando stanno pranzando, ci va lo sposo per brindare con loro, anche i suoceri dello sposo gli devono presentare la loro relazione con queste persone. Poi lo sposo chiama loro “zio”, “zia”...ecc. Ma non basta che gli chiama. I parenti della sposa gli fanno bere molto, prendono la sigretta, chiedono di accendere l’accendino... Ci sono molte idee per prendere lo sposo in giro. Secondo me, il significato è che non puoi opprimere la nostra bambina nella vostra vita in futuro. Quando quasi finiscono il pranzo, ogni persona riceve un pacco di caramelle.
Dec 22, 2014 11:42 AM
Corrections · 6

Il matrimonio cinese

Oggigiorno i giovani cinesi preferiscono il matrimonio dello stile occidentale a quello del proprio paese. Le spose si vestono in bianco, invece gli sposi indossano un abito nero.
Ora vi dico/Ora vi spiego delle cose:
Quando i due vogliono diventare marito e moglie, i loro genitori chiedono a loro (due giorni che possono portare la fortuna all’indovino). Un giorno è per il rito di fidanzamento, un altro è per il matrimonio.
Per il rito di fidanzamento, i genitori invitano solo i parenti (più) stretti alla casa della sposa dove si ritrovano per il  pranzo; mentre alla casa dello sposo invece si cena. Quindi gli sposi vanno prima a casa della sposa e poi a casa dello sposo.
Fra alcuni mesi si terrà il matrimonio, prima di questa cerimonia, rispettivi i genitori mandano gli inviti ai loro parenti. Se sei un parente dello sposo, non ti serve preparare niente, invece se sei un parente della sposa, devi regalare una busta rossa ai suoi genitori prima del matrimonio. (Non so perché ma è vero.) Il giorno del matrimonio, circa alle 5 di mattina: la coppia, le damigelle d’onore e gli amici dello sposo devono uscire di casa, truccarsi e vestirsi.  ( Hanno un truccatore apposito). Intorno alle 11, tornano alla casa della sposa, la sposa si toglie il vestito bianco, porta un abito da cerimonia, il cui colore può essere  solitamente rosso, blu o rosa,ecc. Cambia il suo vestito per stare più comoda quando deve brindare con gli ospiti. In questo momento la sposa è meno importante dello sposo. Vi chiedete il perchè? Perché le persone che pranzano sono i parenti della sposa. Quando stanno pranzando,  lo sposo le raggiunge per brindare con loro; anche i suoceri dello sposo devono presentare i loro omaggi a queste persone. Poi lo sposo chiama loro “zio” o  “zia”...ecc. Ma questo non basta! I parenti della sposa lo fanno bere molto, prendono una sigretta e gli chiedono l’accendino... Ci sono molte idee per prendere in giro lo sposo. Secondo me, il significato è:" non potrai opprimere la nostra bambina nella vostra futara relazione. Quando hanno praticamente finito di pranzare, ogni persona riceve un pacco di caramelle.

December 22, 2014
Interessante! Grazie.
December 22, 2014

Il matrimonio cinese

Oggigiorno i giovani cinesi preferiscono il matrimonio dello in stile occidentale a quello del tradizionale cinese proprio paese. Le spose si vestono in bianco, invece gli sposi indossano un abito nero.
Allora dico delle cose che so. Vorrei spiegare un po' di cose.
Quando loro due persone vogliono diventare ufficialmente il matrito e la moglie statutari, i loro genitori chiedono all'indovino quali potrebbero essere due giorni che possono portare la fortuna all’indovino. Un giorno è serve per il rito di fidanzamento, un altro è serve per il matrimonio.
Per il rito di fidanzamento, i genitori invitano solo i parenti stretti. Alla casa della sposa, si riuniscono a pranzo. Alla casa dello sposo cenano insieme. Quindi gli sposi vanno prima a alla casa della sposa prima, poi vanno alla a casa dello sposo.
Fra Dopo alcuni mesi tiene si celebra il matrimonio, prima di questa cerimonia, i rispettivi genitori rispettivi spediscono gli inviti ai loro parenti. Se sei un parente dello sposo, non devi ti serve preparare nulla qualcosa, invece se sei un parente della sposa, devi regalare una busta rossa ai suoi genitori prima dell’arrivo del giorno del matrimonio. (Non so perché ma è vero.) Allora viene quel giorno impegnato, circa il giorno del matrimonio, alle 5 di mattina circa, la coppia, le damigelle d’onore e gli amici dello sposo devono uscire di casa, devono truccarsi e vestirsi, di solito c'è già un appuntamento con un truccatore il quale è già prenotato con il truccatore. Forse Alle 11, ritornano alla casa della sposa, la sposa si toglie quel il vestito bianco, porta indossa un abito da cerimonia, il cui colore magari è rosso, blu o rosa,ecc. Cambia il suo vestito dato che è e ne mette uno più comodo quando deve per brindare con le persone dei tavoli. Ma a questo punto quest’ora, la sposa è meno importante dello sposo. Perché ? Perché le persone che prendono il pranzo pranzano sono i parenti della sposa. Quando stanno pranzando, ci va lo lo sposo per va a brindare con loro, anche i suoceri dello sposo gli si devono presentare a loro la loro relazione con queste persone. Poi lo sposo li chiama  loro “zio”, “zia”...ecc. Ma non basta ancora che gli chiama. I parenti della sposa gli lo fanno bere molto, prendono la una sigaretta, chiedono di accenderla l’accendino... Ci sono molte idee per prendere in giro lo sposo in giro. Secondo me, il significato è che non puoi lo sposo non dovrà opprimere la sposa nostra bambina nella loro vostra vita in futura. Quando quasi finiscono il pranzo sta per finire, ogni persona invitato riceve un pacco di caramelle.

December 22, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!