Lui
Amicizia Nella nostra vita, incontriamo tante persone. Alcuni di loro, diventicerono i nostri amici, poche di loro, diventicerono i nostri amici migliori. Ognuno ha bisogno di almeno un amico, amica migliore, chi può essere creduto, può ci aiuta quando noi siamo in tempo difficile, oppure per condividere i sentimenti. L’amicizia non qualcosa che abbiamo in un giorno, devete vincere tutta la difficontà e dopo un periodo di tempo, un legame fra entrambe sarà creato. Questi sono fiducia, l’amore e il rispetto. Ho tanti amici, ma non amici migliori. I miei amici nella scuola superiore non contatto pìu. Quando sono all’università, nel giorno primo ho incontrato una ragazzo, chi è la mia amica migliore adesso. Era una ragazza un pó bassa, con i catelli corti e gli occhiali. Lei è molto sveglia, divertente, dynamica, sempre pieno di energie. Io sono entrata in conversazione con lei molto naturale e da quel momento, noi sempre si siediamo insieme nella classe, andiamo a pranzare insieme anche. Ci piace chiacchierare, la dico ogni cosa. Parliamo di compiti, di famiglia, di ragazzi e anche di amore. Qualche volta, usciamo insieme per un caffè, un pranzo o un film. Quando sono scontento, lei sempre mi da tanti consigli buoni. Anche io, sono sempre vicino a lei quando necessario. Benché i nostri personaggi non uguali, siamo ancora buoni e sono molto grato io. Mi sento felicissima a avere una amica migliore come lei per condividere tutte cose piccole nella mia vita. Spero che siamo sempre amici migliori.
Dec 22, 2014 3:17 PM
Corrections · 3
1

Amicizia

Nella nostra vita, incontriamo tante persone. Alcune di loro, diventeranno i nostre amiche, poche di loro, diventeranno i nostri migliori amici. Ognuno ha bisogno di almeno un buon amico o una buona amica, qualcuno in cui possiamo credere, che può aiutarci quando noi siamo in un momento difficile, oppure per condividere i sentimenti.

L’amicizia non è qualcosa che otteniamo in un giorno, bisogna vincere tutte la difficoltà e dopo un certo periodo di tempo si creerà un legame fra due persone, basato sulla fiducia, l’amore e il rispetto.

Ho tanti amici, ma non amici fidati. Non sono più in contatto con i miei amici della scuola superiore. Il primo giorno dell'università ho incontrato una ragazza che adesso è la mia migliore amica. È una ragazza un po' bassa, con i capelli corti e gli occhiali, è molto sveglia, divertente e dinamica, sempre piena di energia. Io Sono entrata in conversazione con lei in maniera molto naturale e da quel momento, noi sempre si ci siediamo sempre una di fianco all'altra in classe e andiamo anche a pranzare insieme. Ci piace chiacchierare, le dico ogni cosa. Parliamo di compiti, di famiglia, di ragazzi e anche di amore. Qualche volta, usciamo insieme a prendere un caffè, a pranzo o a vedere un film. Quando sono scontenta, lei mi dà sempre tanti buoni consigli. Anche io le sono sempre vicina quando è necessario.

Benché siamo due persone diverse siamo ancora buone amiche e sono molto grata di ciò. Mi sento felicissima di avere una migliore amica  come lei con la quale condividere tutte le  piccole cose della mia vita. Spero che saremo sempre grandi amiche.

December 22, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!