Anna
Imparare l'taliano di nuovo Dopo 4 mese de non studiare l'italiano, voglio iniziare studiare di nuovo. Il mio italiano è peggiorata molto, purtroppo, ma vorrei ancora imparare a parlare l'italiano bene. È ora iniziare praticare!
Dec 23, 2014 9:10 PM
Corrections · 3
1

Dopo 4 mesi che non studio italiano, voglio riprendere a studiare. Il mio italiano è peggiorato molto, purtroppo, ma sono ancora intenzionata a parlare bene l'italiano. È ora di iniziare a praticare! 

Bye!!!

December 23, 2014

Imparare l'taliano di nuovo

Dopo 4 mese mesi de che non studiare studio l' italiano, voglio iniziare ricominciare a studiare studiarlo di nuovo. Il mio italiano è peggiorata peggiorato molto, purtroppo, ma vorrei ancora imparare a parlare l'italiano parlarlo bene. È ora di iniziare a fare praticare pratica! ( you said "italiano" too many times, this is better! But you're good! Continue like this! Have fun learning! :D )

December 27, 2014

Imparare l'taliano di nuovo

Dopo 4 mesi che non ho studiato l'italiano, voglio iniziare a studiare di nuovo. Il mio italiano è peggiorato molto, purtroppo, ma vorrei ancora imparare a parlare l'italiano bene. È ora di iniziare a praticare!

December 23, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!