João Paulo
La mia giornatta settimanale Io habito a Maceió, in Brasile, però lavoro in un’altra città brasilianna, in Floresta. Voglio dire con questo che la mia giornatta è una mattezza, perchè viaggio tutta la settimana 430km per arrivare al mio lavoro! Sabatto, Domenica, Lunedí e Martedì sono in Maceió, mentre Mercoledì, Giovedì e Venerdì lavoro in Floresta. Quando sono nella casa mia, mi sveglio generalmente alle 9:00. Mi alzo, vado in bagno, mi vesto, faccio la colazione e spazzolo i miei denti. Di mattina resto con la mia moglie e con la mia figlia, normalmente giocamo con la nostra figlia e guardiamo un po’ la televizione. Di pomeriggio pranzo al mezzogiorno e dopo faccio un pisolino. Poi passeggiamo nel parco, a volte anche manggiamo del gelato, usciamo al centro comerciale o alla spiaggia. Di sera resto con la mia famiglia o esco con i miei amici. Mi piace anche studiare di sera, pricipalmente dopo alle 22:00. Sempre nelle sere di Martedì viaggio per lavorare, ed arrivo in Floresta alle 6:00 nelle mattine di Mercoledì. Quando sono in Floresta, mi sveglio più presto, alle 6:30 per lavorare. Là sono insegnante di spagnolo per adolescenti. Mi alzo, faccio la colazione, vado in bagno, mi vesto, spazzolo i miei denti e dopo vado alla scuola per ministrare lezioni di spagnolo, dalle 7:30 alle 12:15. Pranzo e dopo ritorno al lavoro fine alle 17:45. Di sera studio un po’ le lingue straniere che pratico e dopo dormo, alla mezzanotte. A vece faccio la conversazione e bevo della birra con i miei amici insegnanti della scuola.
Dec 24, 2014 5:19 AM
Corrections · 4
1

La mia giornatta settimanale

Io abito a Maceió, in Brasile, però lavoro in un’altra città brasiliana, Floresta. Voglio dire con questo che la mia giornatta è una mazzata, perchè percorro tutta la settimana 430km per arrivare al mio posto di lavoro! Sabato, Domenica, Lunedí e Martedì sono a Maceió, mentre Mercoledì, Giovedì e Venerdì lavoro a Floresta.
Quando sono a casa mia, mi sveglio generalmente alle 9:00. Dopo essermi alzato, vado in bagno, mi vesto, faccio colazione e mi lavo i denti denti. Di mattina resto con la mia moglie e con mia figlia, normalmente giochiamo con nostra figlia e guardiamo un po’ la televisione. Pranzo a mezzogiorno e dopo faccio un pisolino. Poi passeggiamo nel parco, a volte mangiamo anche del gelato, andiamo al centro comerciale o alla spiaggia. Di sera resto con la mia famiglia o esco con i miei amici. Mi piace anche studiare di sera, solitamente dopo alle 22:00.Di Martedì viaggio,sempre alla sera, per andare a lavorare, ed arrivo a Floresta alle 6:00 di mattina di Mercoledì.
Quando sono a Floresta, mi sveglio più presto, alle 6:30 per andare a lavorare. Là sono insegnante di spagnolo per adolescenti. Mi alzo, faccio colazione, vado in bagno, mi vesto, mi lavo i denti e dopo vado alla scuola per tenere le lezioni di spagnolo, dalle 7:30 alle 12:15. Pranzo e dopo ritorno al lavoro fino alle 17:45. Di sera studio un po’ le lingue straniere che pratico e dopo dormo, verso mezzanotte. A vece faccio la conversazione e bevo della birra con i miei amici insegnanti della scuola.

December 24, 2014
1

La mia tipica giornata settimanale

Io abito a Maceió, in Brasile, però lavoro in un’altra città brasilianna, Floresta. Voglio dire con questo che la mia giornata è una mazzata, perchè viaggio tutta la settimana per 430km per arrivare al mio lavoro! Sabato, Domenica, Lunedí e Martedì sono in Maceió, mentre Mercoledì, Giovedì e Venerdì lavoro a Floresta.
Quando sono a casa mia, mi sveglio generalmente alle 9:00. Mi alzo, vado in bagno, mi vesto, faccio la colazione e spazzolo i miei denti. Di mattina resto con mia moglie e con mia figlia, normalmente giochiamo con nostra figlia e guardiamo un po’ di televizione. Nel pomeriggio pranzo a mezzogiorno e dopo faccio un pisolino. Poi passeggiamo nel parco, a volte anche mangiamo del gelato, andiamo al centro comerciale o in spiaggia. Di sera resto con la mia famiglia oppure esco con i miei amici. Mi piace anche studiare di sera, pricipalmente dopo alle 22:00. Solitamente la sera del Martedì viaggio per lavorare, ed arrivo in Floresta alle 6:00 della mattina di Mercoledì.
Quando sono in Floresta, mi sveglio più presto, alle 6:30 per lavorare. Là sono insegnante di spagnolo per adolescenti. Mi alzo, faccio la colazione, vado in bagno, mi vesto, spazzolo i miei denti e dopo vado alla scuola per somministrare lezioni di spagnolo, dalle 7:30 alle 12:15. Pranzo e dopo ritorno al lavoro fine alle 17:45. Di sera studio un po’ le lingue straniere che pratico e dopo dormo a mezzanotte. A volte invece faccio conversazione e bevo della birra con i miei amici insegnanti della scuola.

December 24, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!