MarthaO
Il sesto Stasera, la mia famiglia sta avendo un dicorso ridicolo, ahahah, più come un argomento. Il prossimo James Bond sarà Idris Elba. La mia famiglia non ha pregiudizio verso neri, ma mio marito (in particulare) considera il personaggio ad essere sacro, ahah. Dice che il personaggio non era un nero e quindi non dovrebbe essere un attore nero. Dal mio punto di visto, non sia molte persone chi potrebbe riempire le scarpe di James Bond. Elba è un attore molto bravo. Penso che Elba potrebbe essere un grande James Bond. Guarderò il nuovo film di solo.
Dec 25, 2014 2:56 AM
Corrections · 4

Il sesto

Stasera, la mia famiglia sta avendo facendo un discorso ridicolo, ahahah, più che altro l'argomento come un argomento. Il prossimo James Bond sarà Idris Elba. La mia famiglia non ha pregiudizio verso i neri, ma mio marito (in particolare) considera il personaggio ad un essere sacro, ahah. Dice che il personaggio non era un nero e quindi non dovrebbe essere un attore nero. Dal mio punto di vista, non sia ci sono molte persone chi che potrebbero vestire i panni/ricoprire il ruolo riempire le scarpe di James Bond. Elba è un attore molto bravo. Penso che Elba potrebbe essere un grande James Bond. Guarderò il nuovo film di solo da sola.


Bravissima Martha!!

December 26, 2014

Il sesto

Stasera, la mia famiglia sta avendo facendo un dicorso ridicolo, ahahah, più come un argomento. Il prossimo James Bond sarà Idris Elba. La mia famiglia non ha pregiudizio verso  i neri, ma mio marito (in particolare) considera il personaggio ad essere sacro, ahah. Dice che il personaggio non era un nero e quindi non dovrebbe essere un attore nero. Dal mio punto di vista, non sia ci sono molte persone che potrebbero riempire le scarpe ricoprire il ruolo di James Bond. Elba è un attore molto bravo. Penso che Elba potrebbe essere un grande James Bond. Guarderò il nuovo film di  da sola.

December 25, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!