John
I miei piani per la settimana prossima La settimana prossima tornerὸ da solo a Dublino con il treno perché ho bisogno di dei libri che ho dimenticato a casa a Dublino e li necessiterὸ per scrivere un saggio che cominceró dopo le celebrazioni natalizie. Il saggio è su un libro che abbiamo letto nelle lezioni della letteratura tedesca. Il libro si chiama Die verlorene Ehre der Katharina Blum e si tratta di una donna che si lega romanticamente ad un (presunto) criminale peró poi i media cominciano una campagna diffamatoria contro Katharina. Lo trovo molto interessante a vedere i metodi scaltri (e nefandi) che i media usano per assassinare un personaggio pubblico di qualcuno. Il saggio che scriverὸ deve essere circa 1000 parole. Secondo me non sono troppo molte. Penso che sarà facile.
Dec 25, 2014 4:19 AM
Corrections · 2
1

I miei piani per la settimana prossima

La settimana prossima tornerὸ da solo a Dublino con il treno perché ho bisogno di  alcuni libri che ho dimenticato (a casa) lì (in Italian is better if you don't repeat the same word in the same sentence more time). Mi necessiteranno (most popular to say "mi serviranno"/"ne avrò bisogno") per scrivere un saggio che cominceró dopo le celebrazioni natalizie. Il saggio è su un libro che abbiamo letto durante le lezioni di letteratura tedesca. Il libro si chiama "Die verlorene Ehre der Katharina Blum" (in Italian the title is "L'onore perduto di Katharina Blum") e tratta di una donna che si lega romanticamente ad un (presunto) criminale, che porterà i media a cominciare una campagna diffamatoria contro la stessa Katharina. Trovo molto interessante vedere questi metodi scaltri (e nefandi) che i media usano per assassinare il personaggio pubblico di qualcuno. Il saggio che scriverὸ deve essere di circa 1000 parole. Secondo me non sono troppe (or "molte", you can't use both). Penso che sarà facile.

 

Well done!!! :D

December 27, 2014
1

I miei piani per la settimana prossima

La settimana prossima tornerὸ da solo a Dublino con il treno perché ho bisogno di dei alcuni libri che ho dimenticato a casa a Dublino e li necessiterὸ ne avrò bisogno per scrivere un saggio che cominceró dopo le celebrazioni natalizie. Il saggio è su un libro che abbiamo letto nelle  durante le  lezioni della di letteratura tedesca. Il libro si chiama Die verlorene Ehre der Katharina Blum e si tratta di una donna che si lega romanticamente ad un (presunto) criminale peró poi i media cominciano una campagna diffamatoria contro Katharina. Lo trovo molto interessante a per vedere i metodi scaltri (e nefandi) che i media usano per assassinare un personaggio pubblico di qualcuno. Il saggio che scriverὸ deve essere circa di 1000 parole. Secondo me non sono troppo molte. Penso che sarà facile.

December 25, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!