Paulo Henrique
Strategia Piaccio giochi che bisogno di usare la mia creatività, ad esempio creare una città, una persona o una strategia. Creare alcuna cosa d'inizio al fine. Il mio gioco prediletto si chiama Spore e è un buon esempio di creatività e strategia. Il obiettivo è evolvere una creatura da solo una cellula in il mare fino al spazio. Per questo la creatura ha di diventare intelligente, creare la sua strategia ed attrezzi per costruire la sua tribù e, più avanti, la sua civiltà, le sue machine, nave, astronave, e, finalmente, costruire altre citare in altre pianete, incontrare altri esseri intelligenti e ecc. Adesso gioco un gioco chiamato Supremacy, dove ogni persone controla un paese e, per questo, ha di costruire diplomazie o guerre, conquistare altre territori e, ovviamente, non perdere niente. E non posso dimenticare la scacchi. Molta strategia e possibilità di vincere... o perdere. Mi piace.
Dec 27, 2014 12:18 AM
Corrections · 3
3

Strategia

 

Mi piacciono i giochi in cui bisogna usare la propria creatività (or "i giochi in cui posso usare la mia creatività"), come ad esempio creare una città, una persona od una strategia: mi piace creare qualcosa dall'inizio alla fine!

Il mio gioco prediletto (or I suggest you to use "preferito", because "prediletto" is also another thing) si chiama Spore ed è un buon esempio di (gioco che richiede) creatività e strategia. L'obiettivo è fare evolvere una creatura da una singola cellula situata in mare fino allo spazio (Spore è un gioco in cui partendo da organismi unicellulari si arriva alla conquista dello spazio). Per questo la creatura deve diventare intelligente, creare una sua strategia, recuperare gli attrezzi per costruire dapprima la sua tribù e successivamente la sua civiltà, le sue macchine, la sua nave, la sua astronave e in ultimo, costruire altre città in altri pianeti, per poi incontrare altri esseri intelligenti e ecc.

You can't say "e ecc.", You have to say just "ecc." :)

Adesso gioco ad un videogames chiamato Supremacy, dove ogni persona controlla un paese e, per questo, deve costruire diplomazie o scatenare guerre, conquistare altri territori e, ovviamente, non perdere niente.

Inoltre non posso dimenticare gli scacchi. Molta strategia e possibilità di vincere... o perdere. Mi piacciono.

You can say "mi piace giocare a scacchi" or "mi piacciono gli scacchi".

December 27, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!