samanta
Al bar Claudio,Silvia,Nadia sono al bar.Claudio ha un po' di fame.Silvia vorrei prendere un capuccino,perche ha dovuto pranzare presto,piu di due ore fa.Poi Nadia vorrei prendere un caffe machiato e una bottiglia d'acqua minerale.Claudio non e un tipo deciso.Perche cambiato la sua idea tue volte.I'inizio lui ha pranzo un tramezzino,poi ha pranzo un cornetto,il fine,ha pranzo un panino con prosciuto crudo e mozzarella e una lattina di Coca cola.
Dec 27, 2014 1:34 PM
Corrections · 7

Al bar

Claudio,Silvia,Nadia sono al bar.Claudio ha un po' di fame.Silvia vorrei vorrebbe prendere un capuccino,perché ha dovuto pranzare presto, più di due ore fa.Poi Nadia vorrei vorrebbe prendere un caffé machiato e una bottiglia d'acqua minerale.Claudio non e è un tipo deciso, perché ha cambiato la sua idea due volte, alI'inizio lui ha pranzo  con un tramezzino, poi ha pranzo con un cornetto,il fine, infine ha pranzo preso anche un panino con prosciuto crudo e mozzarella e una lattina di Coca cola.

December 28, 2014

Al bar

Claudio,Silvia,Nadia sono al bar.Claudio ha un po' di fame.Silvia vorrei prendere un cappuccino,perchè ha dovuto pranzare presto,più di due ore fa.Poi Nadia vorrei prendere un caffè macchiato e una bottiglia d'acqua minerale.Claudio non é un tipo deciso.Perche cambiato la sua idea tue volte.I'inizio lui ha pranzo un tramezzino,poi ha pranzo un cornetto,il fine,ha pranzo un panino con prosciutto crudo e mozzarella e una lattina di Coca cola.

December 27, 2014

Al bar

Claudio,Silvia, e Nadia sono al bar. Claudio ha un po' di fame. Silvia vorrebbe prendere un capuccino, perche ha dovuto pranzare presto, piu di due ore fa. Poi Nadia vorrebbe prendere un caffe machiato e una bottiglia d'acqua minerale. Claudio non e un tipo deciso. Perché ha cambiato la sua idea due volte. All'inizio lui ha pranzo scelto (di pranzare con) un tramezzino,poi ha pranzo scelto un cornetto, alla il fine, ha pranzato con un panino con prosciuto crudo e mozzarella e una lattina di Coca cola.

December 27, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!