catherine
Il Concerto Vedi la fotografica. Mi piace concerto. In 2010, vedo il concerto di Backstreet Boys. Il concerto se divertente e rumoroso. La musica e buona, e la stanza se buona. In il concerto, piu persone.
Dec 28, 2014 2:32 PM
Corrections · 6
2

Il Concerto

Guarda la fotografia.

You can say "Mi piacciono i concerti" (if you want to say it "in general") or "Mi è piaciuto il concerto" (if you want to talk about that concert in the past).

Nel 2010 ho visto (or "sono andata a vedere") il concerto dei Backstreet Boys. Il concerto è stato divertente e rumoroso ("rumoroso" = like to say "noisy"). La musica era "bella" (I suggest you to say "bella" or "piacevole"... not "buona") così come il luogo dove si teneva il concerto (or "così come lo spazio adibito per il concerto"). Al concerto c'erano molte persone.

January 4, 2015

Il Concerto

Vedi la fotografica. Mi piacanno il concerti. In 2010, vedo il concerto dei Backstreet Boys. Il concerto era divertente e rumoroso. La musica e bella, e la stanza se buona. In il concerto, piu persone.

January 15, 2015

Il Concerto

Vedi la fotografica. Mi piace il concerto. nel 2010, vidi  il concerto di Backstreet Boys. Il concerto fu divertente e rumoroso. La musica fu buona, e anche la stanza. al concerto vi erano molte persone 

December 28, 2014

Il Concerto

GUARDA la fotografiA. Mi piacCIONO I concertI. NEL 2010, HO VISTO il concerto dEI Backstreet Boys. Il concerto E' STATO divertente e rumoroso. La musica ERA buona, COME LA SALA. AL CONCERTO C'ERANO MOLTE PERSONE.

 

 

December 28, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!