Marcelle
I miei propositi nel 2015 Per prima cosa, vi auguro buon anno! Spero che quest'anno sia meglio dal primo. È da tanto che non scrivo qui. Infatti ho fatto una pausa di imparare l'italiano questi ultimi due messi. Quindi voglio ricominciare imparare all'inizio di questo mese. Credo che devo concentrare l'attenzione sul vocabolario e per questo ho scaricato qualche applicazione sul mio ipad. Il mio altro proposito, voglio leggere più romanzi. Ho letto molti romanzi due anni fa ma l'anno scorso ho passato il tempo imparare le lingue straniere. Compravo dei libri ma non avevo il tempo per leggerli. Quest'anno cercherò di trovare dei tempi per leggere. Per finire, voglio continuare a fare lo sport. Qualche messe fa ho cominciato a fare l'esercizio aerobico. Di solito non mi piace fare lo sport ma ho dovuto farlo perché ho avuto mal di schiena e ho ansimato quando salivo le scale. È stata orribile. Ora che sto facendo l'esercizio, il dolore si è ridotto, non ho più il fiatone, in aggiunta, ho dimagrito. L'esercizio è divertente (so chiama Turbo Fire) e voglio continuare a farlo. Forse prova anche a fare un altro l'allenamento.
Jan 4, 2015 12:37 PM
Corrections · 14

I miei propositi nel 2015

Per prima cosa, vi auguro buon anno! Spero che quest'anno sia meglio del primo precedente.

È da tanto che non scrivo qui. Infatti ho fatto una pausa dall'imparare l'italiano questi ultimi due mesi. Quindi voglio ricominciare ad impararlo all'inizio di questo mese. Credo che devo di dover concentrare l'attenzione sul vocabolario e per questo ho scaricato qualche applicazione sul mio ipad.

Il mio altro proposito è voglio leggere più romanzi. Ho letto molti romanzi due anni fa' ma l'anno scorso ho passato il tempo ad imparare le lingue straniere. Compravo dei libri ma non avevo il tempo per leggerli. Quest'anno cercherò di trovare del tempo per leggere.

Per finire, voglio continuare a fare lo sport. Qualche messe fa' ho cominciato a fare l'esercizio aerobico. Di solito non mi piace fare lo sport ma ho dovuto farlo perché ho avuto mal di schiena e ho ansimato ansimavo quando salivo salendo le scale. È stato orribile. Ora che sto facendo l'esercizio, il dolore si è ridotto, non ho più il fiatone, in aggiunta, ho sono dimagrita. L'esercizio è divertente (si chiama Turbo Fire) e voglio continuare a farlo. Forse proverò anche a fare un altro l'allenamento.

January 4, 2015

Per prima cosa, vi auguro buon anno! Spero che quest'anno sia meglio DEL PRECEDENTE.
È da tanto che non scrivo qui. Infatti ho fatto una pausa PER imparare l'italiano IN questi ultimi due MESI.
Quindi voglio ricominciare A STUDIARE DALL'inizio di questo mese. Credo che devo concentrare l'attenzione sul vocabolario e per questo ho scaricato qualche applicazione sul mio ipad.
UN altro mio proposito : voglio leggere più romanzi. Ho letto molti romanzi due anni fa ma l'anno scorso ho passato il tempo AD imparare le lingue straniere. Compravo dei libri ma non avevo il tempo per leggerli.
Quest'anno cercherò di trovare DEL TEMPO per leggere.

Per finire, voglio continuare a fare sport. Qualche MESE fa ho cominciato a fare AEROBICA. Di solito non mi piace fare sport, ma ho dovuto farlo perché ho avuto mal di schiena e ANSIMAVO quando salivo le scale. È STATO orribile. Ora che sto facendo esercizio, il dolore si è ridotto, non ho più il fiatone, in aggiunta, SONO DIMAGRITA. L'esercizio è divertente (SI chiama Turbo Fire) e voglio continuare a farlo. Forse PROVERò anche a fare un altro esercizio.

hebat ! ...hanya beberapa kesalahan kecil,, ... mantap !)
mungkin anda sudah ke Italy

January 25, 2015

I miei propositi per il 2015

Per prima cosa, vi auguro buon anno! Spero che quest'anno inizi al meglio.

È da tanto che non scrivo qui. Infatti ho fatto una pausa dallo studio dell'italiano negli ultimi due messi. Quindi voglio ricominciare a studiare dall'inizio di questo mese. Credo di dover concentrare l'attenzione sul vocabolario e per questo ho scaricato qualche applicazione sul mio ipad.

Il mio altro proposito è leggere più romanzi. Ho letto molti romanzi due anni fa ma l'anno scorso ho passato il tempo a studiare le lingue straniere. Compravo dei libri ma non avevo il tempo di leggerli. Quest'anno cercherò di trovare il tempo per leggerli.

Per finire, voglio continuare a praticare sport. Qualche mese fa ho cominciato a fare esercizio aerobico. Di solito non mi piace praticare sport ma ho dovuto farlo perché ho avuto mal di schiena e avevo l'affanno (respiravo con difficoltà) quando salivo le scale. È stato orribile. Ora che sto facendo esercizio, il dolore si è ridotto, non ho più il fiatone, in aggiunta, sono dimagrita. L'esercizio è divertente (si chiama Turbo Fire) e voglio continuare a farlo. Forse proverò anche a praticare un'altra disciplina.

January 4, 2015

I miei propositi nel 2015

Per prima cosa, vi auguro buon anno! Spero che quest'anno sia meglio dEl primo.

È da tanto che non scrivo qui, infatti ho fatto una pausa dALL' imparare l'italiano questi ultimi due meSi. Quindi voglio ricominciare AD imparare Dall'inizio di questo mese. Credo che devo concentrare l'attenzione sul vocabolario e per questo ho scaricato qualche applicazione sul mio ipad.

Il mio altro proposito, voglio leggere più romanzi. Ho letto molti romanzi due anni fa, ma l'anno scorso ho passato il tempo AD imparare le lingue straniere. Compravo dei libri ma non avevo il tempo per leggerli. Quest'anno cercherò di trovare deL tempO per leggere.

Per finire, voglio continuare a fare lo sport. Qualche meSe fa ho cominciato a fare l'esercizio aerobico (AL POSTO DI "LESERCIZIO AEROBICO" PUOI ANCHE SCRIVERE SOLO "AEROBICA" PER DESCRIVERE TUTTO L'INSIEME DI ESERCIZI E DI AZIONI CHE FAI QUANDO FAI ESERCIZIO FISICO AEROBICO. QUINDI LA FRASE FUNZIONA ANCHE COSì: "QUALCHE MESE FA HO COMINCIATO A FARE AEROBICA" ;) ). Di solito non mi piace fare sport, ma ho dovuto farlo perché ho avuto mal di schiena e ANSIMAVO quando salivo le scale. È statO orribile. Ora che sto facendo esercizio, il dolore si è ridotto, non ho più il fiatone E,in aggiunta, SONO dimagritA. L'esercizio è divertente (sI chiama Turbo Fire) e voglio continuare a farlo. Forse provERò (NEL CASO INTENDI CHE "IN FUTURO VORRAI PROVARE" DICI PROVERò) anche a fare un altro l'allenamento.

 

REALLY GOOD WORK! HAI UN ITALIANO DAVVERO OTTIMO A PARTE QUALCHE ERRORINO E QUALCHE REFUSO( REFUSO=ERRORI DI SCRITTURA NON VOLONTARI) DAVVERO TUTTO PERFETTO

AUGURI PER L'AEROBICA!

January 4, 2015

I miei propositi nel per il 2015

Per prima cosa, vi auguro buon anno! Spero che quest'anno sia meglio migliore ("meglio" is the adverb) del primo precedente.

È da tanto che non scrivo qui. Infatti ho fatto una pausa di nell'imparare l'italiano questi ultimi due messi (/'mezi/). Quindi voglio ricominciare a imparare studiare all'inizio di questo mese. Credo che devo di dover (opinions, wishes, hopes... if the two subjects are the same: "di" + infinitive, otherwise subjunctive mood) concentrare l'attenzione sul vocabolario e per questo ho scaricato qualche applicazione sul mio ipad. (um... um... what kind of apps? :-P )

Il Un ("il" only if they were two) mio altro mio proposito: voglio leggere più romanzi. Ho letto molti romanzi due anni fa ma l'anno scorso ho passato il tempo ad imparare le lingue straniere. Compravo dei libri ma non avevo il tempo per leggerli. Quest'anno cercherò di trovare dei tempi del tempo (as a collective noun, it goes on singular) per leggere.

Per finire: voglio continuare a fare lo sport (also "dello sport"). Qualche messe fa ho cominciato a fare l' un esercizio aerobico. Di solito non mi piace fare lo sport ma ho dovuto farlo perché ho avuto mal di schiena e ho ansimato ansimavo quando salivo salendo le scale. È stato orribile. Ora che sto facendo l'esercizio, il dolore si è ridotto, non ho più il fiatone, in aggiunta, ho sono dimagrita. L'esercizio è divertente (si chiama Turbo Fire) e voglio continuare a farlo. Forse prova anche a fare un altro l'allenamento ("Forse proverò a fare anche un altro esercizio" - ???).

I wish an happy year to you too and, over all, a very very good health!

January 4, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!