Sofia
Gli ultimi due giorni. In tre giorni le vacanze saranno finite e Io sono malata.Ho mal di gola e influenza. Inoltre, il mio dente( non so come si chiama in italiano) fa male. Sono solo a casa e non riesco perche fa molto freddo qui. Non mi piace per niente questa situazione. Sono annoiata e voglio di uscire ma non di studiare. L'inverno è il pessimo di tutti!!
Jan 5, 2015 8:14 PM
Corrections · 10
1

Gli ultimi due giorni.

In Fra tre giorni le vacanze saranno finite e io sono malata._Ho il mal di gola e l'influenza. Inoltre, il mio un dente (if it isn't your only tooth - I hope it isn't ;-) - and you haven't already spoken about it, the indefinite article is required) (non so come si chiama in italiano - incisivo? canino? premolare? molare? dente del giudizio?) mi (we often use reflexive verbs instead of possessive pronouns: "I wash my hands" = "mi lavo le mani") fa male. Sono sola a casa e non riesco perché qui fa molto freddo qui. (Ah ah, I knew you live in Bergues! :-P) Non mi piace per niente questa situazione. Sono annoiata e voglio di uscire ma non di studiare (also: "Sono annoiata e ho voglia di uscire ma non di studiare"). L' Questo inverno è il pessimo peggiore di tutti!!

Many wishes for your health! ;-)

January 6, 2015
1

Gli ultimi due giorn

 Tra tre giorni le vacanze saranno finite e io sono malata. Ho il mal di gola e l' influenza. Inoltre, un dente( non so come si chiama in italiano)*mi fa male. Sono sola a casa e (non voglio uscire)/non esco perche fa molto freddo qui. Non mi piace per niente questa situazione. Sono annoiata, ho voglia di uscire ma non di studiare. L'inverno è il (periodo) peggiore di tutti!!

 

* probabilmente ti riferisci al nome specifico di un qualche dente. 

 

January 25, 2015
1

Gli ultimi due giorni.

In Fra tre giorni le vacanze saranno finite e io sono malata. Ho mal di gola e influenza. Inoltre, il mio dente (non so come si chiama in italiano) fa male. Sono solao a casa e non riesco (a fare cosa?) perchée fa molto freddo qui. Non mi piace per niente questa situazione. Sono annoiata e ho vogliao di uscire ma non di studiare. L'inverno è il periodo peggiore pessimo di tutti!!

January 5, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!