Rose
Ballare Ballare è per me tutto, Amo Ballare, è la mia vita! Non c'è qualcosa che può confrontare con l'essere sopra il palco, sentire l'adrenalina nelle vene, è raro, si sente la musica è lenta e movimenti sono veloci, non c'è più grande soddisfazione quando subito dopo la danza, l'ascolto di molti applausi e sorrisi sui volti delle persone. Questo è semplicemente il migliore!
Jan 16, 2015 12:34 AM
Corrections · 12
2

Ballare

Ballare è per me tutto, Amo Ballare, è la mia vita!

Non c'è niente di meglio che l'essere sopra il palco, sentire l'adrenalina nelle vene, è raro, si sente la musica è lenta e i movimenti sono veloci. Non c'è più grande soddisfazione quando subito dopo la danza, ascolto gli applausi e vedo i sorrisi sui volti delle persone. Questa è semplicemente la cosa migliore!

May 5, 2015
1

Ballare

Ballare è per me è tutto, Amo Ballare, è la mia vita!

Non c'è qualcosa che si può confrontare con l'essere sopra il palco, sentire l'adrenalina nelle vene, è raro, si sente la musica, è lenta e i movimenti sono veloci, non c'è soddisfazione più grande di quando subito dopo la danza si possono ascoltare di molti applausi e vedere sorrisi sui volti delle persone. Questo è semplicemente il migliorela cosa più bella!

January 16, 2015
1

Ballare

Ballare è tutto per me. Amo ballare, è la mia vita!

Non c'è niente che si possa confrontare con lo stare sopra il palco e sentire l'adrenalina: (ciò) è raro. Sento la musica rallentare, mentre i movimenti sono sempre più veloci. Non c'è soddisfazione più grande di quando, subito dopo il ballo/lo spettacolo, sento i molti applausi e vedo i sorrisi sui volti delle persone: questo è semplicemente la cosa migliore!

June 27, 2015
1

Ballare

Ballare è tutto per me tutto, Amo Ballare, è la mia vita!

Non c'è qualcosa che si possa può confrontare con paragonare all'essere sopra il al palco, sentire l'adrenalina nelle vene, è rarospeciale (<em>do you mean is special</em>?), si sente la musica è lenta e i movimenti sono veloci., n Non c'è più grande soddisfazione di quando, subito dopo la danza, l'ascolto di senti molti applausi e vedi i sorrisi sui volti delle persone. Questo è semplicemente il massimo migliore!

June 27, 2015
1

Ballare

Ballare è per me è tutto, amo Ballare, è la mia vita!

Non c'è qualcosa che si può confrontare con l'essere sopra il sul palco, sentire l'adrenalina nelle vene, è raro, si sente la musica, è lenta e movimenti sono veloci, non c'è più grande soddisfazione di quando, subito dopo la danza aver danzato, l'ascolto di si sentono molti applausi e si vedono sorrisi sui volti delle persone. Questa è semplicemente il la cosa migliore! (oppure: la cosa più bella)


Great vocabulary and spelling!

January 16, 2015
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!