maria
Le donne "Quando una donna cambia taglio di capellli,vuol dire che stá per cambiare uomo" Questa frase mi ha fatto pensare e tornare in dietro nel tempo per capire si c'è qualcosa di certo. A dire la veritá, oggi per oggi ,soltanto una volta mi é successo. In cambio,si sono d'accordo che tanti amiche miei hanno cambiato acconciatura dopo che l' hanno fatta finita con il fidanzato,..Perché? chissá...un mondo da scoprire...le donne :-)
Jan 22, 2015 11:41 AM
Corrections · 7
1

Le donne

"Quando una donna cambia taglio di capellli,vuol dire che stà per cambiare uomo"
Questa frase mi ha fatto pensare e tornare in dietro nel tempo per capire si c'è qualcosa di certo. A dire la veritá, oggi per oggi ,soltanto una volta mi é successo.
In cambio,si sono d'accordo che tanti amiche miei hanno cambiato acconciatura dopo che l' hanno fatta finita con il fidanzato,..Perché? chissá...un mondo da scoprire...le donne :-)

Ciao Maria allora questo è il testo corretto:

Le donne
"Quando una donna cambia taglio di capelli, vuol dire che sta per cambiare uomo"
Questa frase mi ha fatto pensare molto e mi ha fatta tornare indietro nel tempo per capire se c'è veramente qualcosa di certo.
A dir la verità a me è successo soltanto una volta.
Quindi ora dico che sono d'accordo con questa affermazione perché tante mie amiche dopo aver cambiato acconciature hanno rotto con il loro fidanzato...Come mai?.. Questo è tutto un mondo da scoprire... Le donne :)

Espero que te gusta;)  

January 22, 2015
1

Le donne

"Quando una donna cambia taglio di capellli,vuol dire che stá sta per cambiare uomo"
Questa frase mi ha fatto pensare e tornare in dietro indietro nel tempo per capire si se c'è qualcosa di certo Vero. A dire la veritá, oggi per oggi ,soltanto una volta mi é successo.
In cambio In compenso ,si sono d'accordo che tanti  Tante amiche miei mie hanno cambiato acconciatura dopo che l' hanno fatta finita con il fidanzato,..Perché? chissá...un mondo da scoprire...le donne :-)

January 22, 2015

Le donne

"Quando una donna cambia taglio di capelli,vuol dire che sta per cambiare uomo"
Questa frase mi ha fatto pensare e, tornando indietro nel tempo, ho cercato di capire si ci fosse qualcosa di vero. Fino ad ora, per la verità, mi è successo solo una volta, ma guardando  tante mie amiche ho notato che hanno cambiato accoinciatura esattamente quando hanno rotto con il fidanzato (puoi dire anche "quando si sono lasciate con il fidanzato"). Perché succede questo? Bhe, scopritelo voi, sarebbe un modo per capire le donne :)

May 7, 2015

Le donne

"Quando una donna cambia taglio di capellli,vuol dire che stá sta (non è richiesto l'accento) per cambiare uomo"
Questa frase mi ha fatto pensare e tornare indietro nel tempo per capire se c'è qualcosa di certo (vero). A dire la veritá, oggi per oggi ,soltanto una volta mi é successo.
In cambio In compenso,si sono d'accordo che tanti tante amiche miei hanno cambiato acconciatura dopo che l' hanno fatta finita con il fidanzato,..Perché? chissá...un mondo da scoprire...le donne :-)

May 8, 2015

Le donne

"Quando una donna cambia taglio di capellli,vuol dire che stá sta per cambiare uomo"
Questa frase mi ha fatto pensare e tornare in dietro   indietro nel tempo per capire si se c'è qualcosa di certo vero. A dire la veritá, oggi per oggi , mi è successo soltanto una volta mi é successo.
In cambiocompenso ,si se mi chiedi se  sono d'accordo sul fatto  che tanti tante mie amiche miei hanno cambiato acconciatura dopo che l' hanno fatta finita rotto con il fidanzato,..Perché? chissá...un mondo da scoprire...le donne :-)

 

Scusa, ma non mi pare molto chiaro l' ultima parte, e non ero sicura come correggere. Argomento  complesso. :-)

May 7, 2015
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!