Elena
Che cosa è? :-) Maggior parte delle persone che vivono nei posti caldi, pensono che la vita nei paesi freddi come Russia non è comoda. Ma non è vero! Certamente i presuposti difficile ci fanno costruire le case più grande, con i pareti forti, con il riscaldamento buono. Ma soprattutto le persone vivendo qui hanno la grande esperienza e le abbitudine uttile come non solo salvare ma anche godere la loro vita. Da bambini noi non dovevamo andare alla scuola se faceva abbastanza freddo, quando la temperatura era meno di 25 gradi sotto zero. Era un'evento felice e tutto di noi correvamo all cortile a giocare! I miei genitore parlavanno che non c’è un tempo brutto. C’è l’abbigliamento brutto! Sapete che cosa è? I miei forestieri amici non sanno questo semplice cosa che presenta in ogni nostra casa! Questo è l'essiccatòio per la calzatura! Ogni mattina calzo i miei stivali essiccati e caldi! C’è uno degli esempi che vi aiuta! E adesso so che questa cosa potrebbe essere il miglore regalo per miei amici!
Jan 23, 2015 5:23 PM
Corrections · 2

Che cos'è? :-)

La maggior parte delle persone che vivono nei paesi caldi, pensano che la vita in quelli freddi come la Russia non sia facile. Ma non è così! Certamente questi difficili presupposti ci inducono a costruire delle case più grande, con pareti forti e un buon riscaldamento. Ma soprattutto le persone vivendo qui hanno l'esperienza e le abitudini giuste come non solo per salvare ma anche per godere la loro vita.
Da bambini non si doveva andare a scuola se faceva abbastanza freddo, quando la temperatura era sotto i 25 gradi. Era un'evento felice e tutti noi correvamo nel cortile a giocare!
I miei genitori dicevano che non non esiste un brutto tempo, ma solo un brutto abbigliamento!
Sapete che cos'è? I miei amici stranieri non sanno che questa semplice cosa è presente in ogni nostra casa! Questo è l'essiccatoio per le scarpe! Ogni mattina calzo i miei stivali caldi e asciutti! C’è uno degli esempi che vi aiuta! E adesso so che questa cosa potrebbe essere il miglior regalo per miei amici!

January 23, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!