Samantha
Giorni 2 Ciao, Una conversazióne Sono professoressa di inglese ma al momento vivo en Franca. Studio l'italiano mi piace la canzone "Una notte a Napoli". Un fatto interessante é che sto creando un disco musicale in Giappone con un amico giapponese. Q1 : Tu, sei professore? --> A1 : Si, sono professore di informatica con studianti en un scuola secundario. Anche insegnar un curso un l'universitario. Q2 : Si, io sono sposato? ---> A2 : Si sono sposato da 1994 [mille novecento noventa quatro]. Q3 : Tu, sei sposata? ---> A3 : Non, no sono sposata ma ho un unione civile en Franca. In Italia, questo un primo paso verso matrimonio ma en Franca ho diritto. _________________________ Grazie per il tua aiuto!
Jan 23, 2015 6:10 PM
Corrections · 2

GiornO 2

Ciao,

Una conversaziOne

Sono UNA professoressa di inglese ma al momento vivo IN FrancIA. Studio l'italiano.

mi piace la canzone "Una notte a Napoli". interessante é il fatto che sto registrando un disco musicale in Giappone con un amico giapponese.

Q1 : sei UN professore? --> A1 : Si, sono UN professore di informatica con STUDENTI DI scuola secONDARIA. insegnO ANCHE AD un cOrso universitario.

Q2 : sEI sposato? ---> A2 : Si, sono sposato daL 1994 [mille novecento noventa quatTro].

Q3 : Tu? sei sposata? ---> A3 : No, non sono sposata in chiesa, ma al comune in Franca. In Italia, è un primo pasSo verso IL matrimonio ma In Franca è un diritto.
_________________________
Grazie per il tuO aiuto!

January 23, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!