Dave
Tempo Libero Nel tempo libero mi piace leggere e ascoltare la musica. Anche passo molto tempo studiare le lingue straniere. Vivevo in Spagna per due anni quindi parlo espagnolo abbastanza bene. Adesso studio italiano. Per imparare vocabolario uso un programma informatico chiamato 'Anki'. Anche me piacere leggere “graded readers”. Ho gia leguto quattro in italiano. Gli racconti non sono buoni ma il linguaggio e facile da capire. Anche includono un CD che uso per practicare il ascolto. Anch faccio esercizio. Mi piace giorare a calcio ma al momento non gioco in una squadra. Invece per mantenermi in forma mi piace correre e fare lo yoga. Mi piancono ma mi manca il cameratismo di una squadra.
Jan 24, 2015 9:13 AM
Corrections · 4

Tempo Libero

Nel tempo libero mi piace leggere e ascoltare la musica. Anche Inoltre passo molto tempo a studiare le lingue straniere. Vivevo Ho vissuto in Spagna per due anni, quindi parlo spagnolo abbastanza bene. Adesso studio italiano.

Per imparare il vocabolario uso un programma informatico chiamato 'Anki'. Anche mi piacere anche leggere “Graded readers”. Ho gia leguto letto Ne <em>(=of them)</em> ho già letti quattro in italiano. Gli I racconti non sono buoni <em>(belli, divertenti, avvincenti, ecc.)</em> ma il linguaggio è facile da capire. Anche includono anche un CD che uso per praticare il l'ascolto.

Anch faccio anche esercizio. Mi piace giorare a calcio, ma al momento non gioco in una squadra. Invece per mantenermi in forma mi piace correre e fare lo yoga. Mi piacciono ma mi manca il cameratismo di una squadra.

 

<em>Anche</em><em> è</em><em> </em><em>difficilmente usato all'inizio della frase. Si può sostituire con inoltre, oppure spostarlo all'interno della frase prima della parola a cui si riferisce.</em>

<em>
</em>

<em>Attenzione anche all'uso degli articoli.</em>

<em>
</em>

<em>Ricorda la differenza tra vivevo (imperfetto) e :</em>

<em>- Quando vivevo in Spagna, bevevo ogni giorno sangria. = azione continuata e abituale</em>

<em>- Ho vissuto in Spagna per 10 anni. = azione del passato ormai conclusa</em>

<em>La stessa differenza esiste in spagnolo!</em>

<em>
</em>

<em>Cameratismo è usato generalmente in campo militare. Suggerisco spirito di squadraappartenenza a una squadra.
</em>

 

<em>Buono studio!</em>

January 24, 2015

Tempo Libero

Nel tempo libero mi piace leggere e ascoltare la musica. Anche passo passo anche molto tempo studiare le lingue straniere. Vivevo Ho vissuto in Spagna per due anni quindi parlo espagnolo abbastanza bene. Adesso studio italiano.

Per imparare il vocabolario uso un programma informatico chiamato 'Anki'. Anche me piacere Mi piace anche leggere “graded readers” (antologie). Ne Ho già leguto lette quattro in italiano. Gli racconti non sono buoni belli/interessanti ma il linguaggio e è facile da capire. Anche Includono anche un CD che uso per practicare il l'ascolto.

Anch faccio anche esercizio attività fisica. Mi piace giorare giocare a calcio ma al momento non gioco in una squadra. Invece per mantenermi in forma mi piace correre e fare lo yoga. Mi piancono piacciono ma mi manca il cameratismo di una squadra.

 

Very good Dave ;)

January 24, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!