Joe Yonda
Il mio amico Amici, Come state? Questa volta vorrei descrive un amico di mio così posso imparare per usare vocabolario descrittivo. Il amico ho scelto per descrivere si chiama Raffaele. Ha circa 70 anni. fisicamente lui ha capelli ricci, bianche e molto stilistica. infatti, lui fa un parrucchiere. Ha iniziato una azienda proprio qui negli Stati Uniti quando ha prima trasferito qui dall'Italia 30 anni fa. Lui sono di Puglia. Io e Raffaele abbiamo molto cose in commune. Per esempio, entrambi piace leggere, mangiare buon cibo e parlando sul soggetto di politico. In realtà ci litighiamo molto, ma è divertente. Stiamo in turno mangiando pranzo alle nostre case, e le nostre mogli anche sono diventante l'amiche. Sono entrambe piace il lavoro nel giardino e per cucinare. Abbiamo incontrato al posto si chiama " La Casa Italiana". Quel è un edifico e organizzazione qui a Rochester che ha il intento per promuovere la cultura e linguaggio di Italia. Lui ha visto ero provare ad imparare l'italiano e ha deciso ad aiutarmi...come noi. Altrimenti, qui a Rochester, New York quest'inverno fa molto brutto. Ma...la primavera non sarà troppo tempo. A presto. Joe
Jan 25, 2015 12:46 AM
Corrections · 5
1

Il mio amico

Amici,

Come state? Questa volta vorrei DESCRIVERE un MIO amico così POTRò imparare AD USARE IL VOCABOLARIO DESCRITTO.

L' amico CHE ho scelto DI descrivere si chiama Raffaele. Ha circa 70 anni. Fisicamente lui ha capelli ricci, BIANCHI ED E' molto STILOSO, infatti FA IL  parrucchiere. Ha AVVIATO  un' azienda IN proprio qui negli Stati Uniti, quando SI è trasferito qui dall'Italia 30 anni fa. Lui è PUGLIESE.
Io e Raffaele abbiamo MOLTE cose in COMUNE. Per esempio, AD entrambi piace leggere, mangiare buon cibo e PARLARE DI POLITICA. In realtà LITIGHIAMO molto, ma è divertente. CI INVITIAMO A TURNO A PRANZO NELLE RISPETTIVE CASE, ED ANCHE LE NOSTRE MOGLI SONO DIVENTATE AMICHE. AD ENTRAMBE PIACE IL GIARDINAGGIO E CUCINARE.

L'ABBIAMO INCONTRATO IN UN posto  CHE si chiama " La Casa Italiana". E' UN LUOGO  qui a Rochester che ha L'INTENTO DI  promuovere la cultura eD IL linguaggio ITALIANO. Lui ha visto CHE VOLEVO provare ad imparare l'italiano e ha deciso ad aiutarmi...come noi CON LUI (?  NON SO SE QUEST'ULTIMA FRASE INTERPRETA BENE CIò CHE VOLEVI SCRIVERE!).

Qui a Rochester, New York, quest'inverno FARà FREDDO, Ma...la primavera non NON TARDERà AD ARRIVARE.

A presto.

Joe

January 25, 2015
1

Il mio amico

Amici,

Come state? Questa volta vorrei descrive un mio amico così posso imparare per usare il vocabolario descrittivo.

L'amico (LO AMICO) CHE vorrei  descrivere si chiama Raffaele. Ha circa 70 anni. Lui ha i capelli ricci, bianchi e ben pettinato ( o ben acconciati). infatti, lui fa il parrucchiere. Ha avviato una azienda ( negozio sarebbe meglio) proprio qui negli Stati Uniti quando si è trasferito dall'Italia 30 anni fa. Lui è pugliese.

Io e Raffaele abbiamo molto cose in comune. Per esempio, ad entrambi piace leggere, mangiare buon cibo e parlare di politica. In realtà litighiamo molto ( più  appropriato dire ci scaldiamo molto o infervoriamo) , ma è divertente. Mangiamo pranzo insieme alternando le nostre case.

ANCHE le nostre mogli anche sono diventante amiche,  ad entrambe piace il lavoro nel giardino e cucinare. 


Ci siamo incontrati in un luogo che si chiama " La Casa Italiana". È GESTITO da una  organizzazione di Rochester che ha l'intento di promuovere la cultura e il linguaggio italiano. Lui ha visto che  provavo ad imparare l'italiano e ha deciso di aiutarmi...come stiamo facendo noi

È un buon diversivo per Rochester. Quest'inverno a New York  fa molto brutto. Ma la primavera non è poi così lontana .

A presto.

Joe

Ricordati  che l'articolo determinative IL è  usato solo per il maschile singolare che inizia con una consonante.

LO deve essere usato per il maschile singolare che inizia con una vocale e viene pronunciato e scritto L' quindi senza O es

L'italiano, l'agnello, l'esercito, l'esercizio.

January 25, 2015
Prepositions: imparare a | scegliere di | parlare di | avere l'intento di | decidere di. :)
January 25, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!